Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Al momento ho optato per Banshee, the shield non l'ho trovata in hd immagino perché più datata. SOA,Dexter già viste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAl momento ho optato per Banshee, the shield non l'ho trovata in hd immagino perché più datata. SOA,Dexter già viste
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Una grande serie è stata Band of brothers (2001), prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, serie che ha lanciato un sacco di attori ora affermati, come Damian Lewis, Tom Hardy, James Mcavoy, Michael Fassbender e molti altri,
Miniserie da 10 episodi, budget infinito, qualità infinita, la consiglio a tutti, serie molto forte, cruda e realistica, è una sorta di "spin off" di Salvate il soldato Ryan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioOttima serie strike back. Ogni puntata pare un film
Inviato con Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jionny Visualizza MessaggioUna grande serie è stata Band of brothers (2001), prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, serie che ha lanciato un sacco di attori ora affermati, come Damian Lewis, Tom Hardy, James Mcavoy, Michael Fassbender e molti altri,
Miniserie da 10 episodi, budget infinito, qualità infinita, la consiglio a tutti, serie molto forte, cruda e realistica, è una sorta di "spin off" di Salvate il soldato RyanOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Vinyl da chitarrista rock mi ispira un sacco, speriamo che mantenga le aspettative, è prodotta da Mick Jagger e Scorsese, c'è lo zampino anche di Terence Winter, sceneggiatore di The Sopranos, Boardwalk empire e The Wolf of wall street, non vedo l'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioIo stò rivedendo di nuovo malcolm in the middle
Commenta
-
Commenta