If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scena finale, molti pensano che contenga "messaggi subliminali", che rivelino il destino di Tony...
Dai titoli della musica di sottofondo, dal tipo losco che entra nel ristorante e che nei titoli di coda viene indicato come "Man in Members Only Jacket" chiaro riferimento all'episodio dell'attentato a Tony che titolava "Members Only"
Altri pensano che la scena finale, con quelle particolari inquadrature, la musica di sottofondo ecc. sia una dei sogni o visioni di Tony, che in un momento appare addirittura vestito in maniera diversa da come era entrato
Boh non so se è solo pura fantasia, però di presunti "messaggi nascosti" rivelatori c'è ne sono tanti...
Comunque non so se mai rivedremo una serie cosi magica...
Dai no, pessima no, hanno solo lasciato tutto in sospeso...
Beh però è molto calante rispetto alle precedenti. Anche il combattimento finale che dura pochi minuti...mah, sembra veramente che l'hanno chiusa all'improvviso e poi mi pare di aver letto che non son previste altre stagioni. Comunque gran serie.
Beh però è molto calante rispetto alle precedenti. Anche il combattimento finale che dura pochi minuti...mah, sembra veramente che l'hanno chiusa all'improvviso e poi mi pare di aver letto che non son previste altre stagioni. Comunque gran serie.
On October 17, 2014, DirecTV announced that the series was renewed for an additional 20 episodes, 10 scheduled to air in fall 2015 and 10 to air in 2016.
Ho iniziato Ash vs Evil Dead pensando fosse una cazzata invece ha il suo perché. Ovviamente va visto nell'ottica del film La Casa di Sam Raimi che può piacere o non piacere ma che rimane un cult del cinema horror. Consigliato ai fan.
Ho iniziato Ash vs Evil Dead pensando fosse una cazzata invece ha il suo perché. Ovviamente va visto nell'ottica del film La Casa di Sam Raimi che può piacere o non piacere ma che rimane un cult del cinema horror. Consigliato ai fan.
Iniziato Beowulf: Return to the Shieldlands ...dopo 15 minuti io e la mia compagna ci siamo guardati e detti "ma che stronzata è?"...guardato il voto su Imdb: 5,6. Cestinato subito.
E quando meno te l'aspetti, là dove il cinema ha fallito più volte, arriva una serie tv che rende giustizia al materiale di base.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta