iniziato a vedere quantico. Promette bene
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioNessuno segue the strain? lunedi è iniziata prima puntata della seconda stagione
Commenta
-
-
Ho letto che la seconda di gotham andrà in onda su fox.
Per vederlo bisogna avere sky a differenza dello scorso anno (premium crime)?
Alternative?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiote lo scarichi sub itaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
viste le prime due di fringe...
parte male ma poi si riprende alla grande.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioPurtroppo con i sub non riesco a vedere nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNon sono uscite in ita ancora...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ho ripreso X - Files dalla prima stagione con l'intenzione di vedermelo tutto in attesa della miniserie che faranno (credo) l'anno prossimo. Ai tempi l'ho sempre visto senza continuità ma mi piaceva. Per ora ho visto le prime 15 puntate e devo dire che non è invecchiato proprio bene, ma sono fiducioso per le stagioni successive.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta