io....prima serie top....vai avanti tranquillo, c'e' anche la seconda poi
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioOttimo me la segno...mi sto intrigando sempre di più con person of interest...bellissima...!!!Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioletto vagamente la trama sembra davvero interessanteOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Prima serie di person on interest finita.....mamma che livello nel finale, stasera inizio la seconda..!
Commenta
-
-
opinioni su fringe?Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioopinioni su fringe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioMollato per noiaOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiostupenda, magnifica....la serie migliore che ho mai visto, l'ho amata..!
ugox hai continuato POI?Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioahaha de gustibus
ugox hai continuato POI?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocon fringe intendi..? l'ho finita è anche ora che ci penso rivista...l'unica serie che mi son visto due volte..!!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPOI = person of interest
Si si sono alla 2x10....prende sempre più....al momento una delle serie top.!
Commenta
-
-
la prima è bella ma molto procedurale, dalla seconda la trama inizia a delinearsi in maniera prepotente.
e poi migliora ancora rispetto a dove sei arrivatoOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
Commenta