Bè io lo vedo solo su premium action e come uscita danno quella data.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
In America il 13 Aprile.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocmq fortitude mi piace sempre di +
gotham l'ho mollato perkè era in pausa...è ripartito?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Nelle ultime settimane ho concluso
-Black sails, seconda stagione: come serie di contorno ci sta. Belle ambientazioni, personaggi, trama..Curioso anche di vedere cosa succederà nella prossima
-Shameless, quinta stagione: resta una delle più belle serie imho, e forse questa stagione è stata migliore della precedente
-Better call Saul, prima stagione: una bella serie, per alcuni versi ricorda BB. Mi aspettavo entrasse più nel vivo dell'azione ma si mantiene sempre sulla stessa 'riga'..i propositi per la seconda stagione sono comunque molto buoni
-House of cards, terza stagione: un po' sottotono rispetto le prime due stagioni imho, a tratti lenta e un po' noiosetta, senza troppi colpi di scena, ma mantiene un livello abbastanza alto. Si riscatta soprattutto nelle ultime puntate..
Regia e cast qui fanno davvero la differenza
---------- Post added at 17:57:11 ---------- Previous post was at 12:53:25 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
-House of cards, terza stagione: un po' sottotono rispetto le prime due stagioni imho, a tratti lenta e un po' noiosetta, senza troppi colpi di scena, ma mantiene un livello abbastanza alto. Si riscatta soprattutto nelle ultime puntate..
Regia e cast qui fanno davvero la differenza
ottima better call saul è un bb più tranquilloOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiovista la penultima di fortitude.....la serie mi piace, ma l'epilogo che si prospetta lo avrei evitato....sotto questo aspetto mi ha un pò deluso...
---------- Post added at 18:34:09 ---------- Previous post was at 18:30:40 ----------
su house of cards: mi mancano le ultime puntate, ma un "calo" d'azione era prevedibile con gli sviluppi della storia (diciamo che ora frank ha margini più ristretti di movimento e la svolta "intimista" è abbastanza naturale con il cambiamento della sua posizione, un po' come il padrino parte II!). quando l'azione si sposta sull'intreccio è ancora parecchio coinvolgente.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiovoglio iniziare sons of liberty, nessun feed?
Commenta
-
Commenta