got
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
mi ricredo........
in passato ( almeno 9 anni fa...) avevo iniziato a vedere i Soprano ma non mi avevano entusiasmato per nulla.....ho provato a rivederli.....beh, ho scoperto l'acqua calda!!! davvero bella!
the strain: abbandonata
sto vedendo Camelot: nulla di che, personaggi senza spessore.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioPuntata di flash da devastare la mascellaOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio...dipende dai tuoi gusti e da cosa hai già visto....
soa
vikings
gomorra
arrow
twd
prison break
romanzo criminale
spartacus
sleepy hollow (la piu scarsa di tutte)
e l'ultima breaking bad..
Sono alla ricerca di qualcosa di raffinato e articolato, complotti, denaro, ascese al potere e cose del genere
Commenta
-
-
House of cards
the following
blacklist
i soprano
the shield
fargo
true detective
fringe
non sono proprio del genere che cercavi, ma a mio parere, queste meritanoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiogot
soa
vikings
gomorra
arrow
twd
prison break
romanzo criminale
spartacus
sleepy hollow (la piu scarsa di tutte)
e l'ultima breaking bad..
Sono alla ricerca di qualcosa di raffinato e articolato, complotti, denaro, ascese al potere e cose del genereOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioDopo breaking bad mi sento spiazzato. Cos'altro mi consigliate?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza MessaggioHouse of cards
the following
blacklist
i soprano
the shield
fargo
true detective
fringe
non sono proprio del genere che cercavi, ma a mio parere, queste meritano
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioPuntata di flash da devastare la mascella
Black sails bella serie, volevo iniziare true detective ma ho poco tempo. Appena riprendo a fare cardio seriamente la carico nel telefono. Aspetto con ansia Daredevil.
Commenta
-
Commenta