è uscito in ITA?
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioè uscito in ITA?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiopubblicata la stagione 3 di house of cards,frank non si smentisce mai, cameo nella 3x3 che putin gradirà molto...
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiointendi house of cards? se si dovrebbe uscire in questi giorni, cmq il primo episodio è un po atipico (non mi ha fatto impazzire), il terzo stupendo (e qui la linea tra finzione e realtà si confonde)
Ho cominciato a vedere Vikings, sono arrivato alle 1x07. Non male ma spero migliori sotto alcuni aspetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioseguite Black sails ?
una sorta di spartacus ambientato nel mondo dei pirati, per ora 2 stagioni di cui le puntate della seconda stanno uscendo ora.
ho visto le prime due
spacca. Spade, cospirazioni, tette e ****
ma sai che io ne ho visto un po a spizzichi e bocconi ma non mi ha tanto attirato
invece l'altra sera è cominciato "son of liberty" e devo dire che non mi è dispiaciuto
Commenta
-
-
a me sta prendendo black sails invece
capitano vane bullo osceno enormeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ho finito l'ultima stagione di Suits. Rispetto alle prime sicuramente è andata calando, colpi di scena qua e là che ti tengono abbastanza incollato ma gira e rigira è un po' sempre la stessa minestra. Finale frettoloso con un caso allucinante chiuso in due puntate e un altro che da bello che sepolto rispunta fuori così a caso..bah, imho un po' forzato, ma non mi dilungo oltre per non spoilerare. Odioso poi lo stop di mesi a metà stagione che ti fa perdere il filo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioseguite Black sails ?
una sorta di spartacus ambientato nel mondo dei pirati, per ora 2 stagioni di cui le puntate della seconda stanno uscendo ora.
ho visto le prime due
spacca. Spade, cospirazioni, tette e ****
Commenta
-
-
Finita la prima stagione di True detective...ammazza che show, fantastica, prova attoria le di McConaughey da Oscar, storia fatta benissimo, tensione finale alle stelle, concordo in pieno con il voto di imdb che gli da 9,3, straconsigliata!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiofinita tutta breaking bad
serie spettacolare, e molto molto pericolosa, ti viene una voglia di far soldi che ammazzeresti gente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta