If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Finito Vikings 1 e 2 nel weekend (ha nevicato tutto il weekend) :-)
Ottimo, l' unica pecca, non si vede neanche una tetta....niente, tutto lasciato all' immaginazione.
Ora mi hanno consigliato Black sails. Ne avete sentito parlare? Roma se no come lo vedete?
roma consigliatissima, imho una delle serie storiche migliori mai fatte, offre un bello spaccato della roma della fine delle repubblica facendone vedere i fasti e i lati oscuri (la corruzione, la mancanza di una morale all'interno della società e la miseria in cui viveva la plebe ), abbastanza fedele ai fatti storici (rubicone, farsalo, idi di marzio e filippi) il come si arrivi a questi fatti è abbastanza romanzato (i protagonisti della serie che sono inventati hanno un ruolo a loro malgrado determinante)
cmq forse è stata la prima serie a sdoganare le scene di sesso (alla spartacus o alla GOT per intenderci)
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Better call soul promette bene. Chissà in quali casini va ad infilarsi.
Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
bella, di sicuro per chi ama la serie va vista, conclude la storia, ma non aspettatevi chissà che... alla fine stessi personaggi, stesse espressioni, stessa valanga di morti, poche novità e quindi si finisce con l'annoiarsi..
però l'hanno chiusa bene (pensavo peggio), nel compresso è una delle migliori serie tv che abbia visto, sicuramente nella mia top ten personale
bella, di sicuro per chi ama la serie va vista, conclude la storia, ma non aspettatevi chissà che... alla fine stessi personaggi, stesse espressioni, stessa valanga di morti, poche novità e quindi si finisce con l'annoiarsi..
però l'hanno chiusa bene (pensavo peggio), nel compresso è una delle migliori serie tv che abbia visto, sicuramente nella mia top ten personale
adesso inizio breaking bad
...io sono all'ultima della sesta....
comunque la consiglio anche io...davvero molto bella
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
secondo me uno spin off che promette bene. Il personaggio in sè è simpatico e ha delle trovate geniali. Iniziata bene
Non ho capito in quale giorno esce, così per regolarmi e vederla. Anche perché di solito il giorno dopo l'uscita la caricano online.
Il personaggio è troppo simpatico e le situazioni in cui si mette sono bellissime. Spero che sia una lunga serie con più stagioni di bb.
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
la prima inizia mostrando saul alla fine di breaking bad. poi inizia raccontando il passato. Magari partendo da questo riprenderanno poi anche il futuro di saul
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
No io in streaming dai vari siti appositi. Cmq se esce lunedì già martedì penso sia disponibile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta