Originariamente Scritto da mirkoit@
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Io mi rifiuto di guardare una serie tv italiana, sono giovane (quasi 20 anni) e tutte le serie tv e tutti i film fatti in italia al 99% mi hanno fatto pena.. sembrano girati con cineprese e attori da quattro soldi..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
sbagli.
romanzo criminale e gomorra mi hanno sorpreso in positivo.meglio di molte made in USA con voti imdb superiori al 7,5-8.
anche se gomorra mi ha fatto storcere il naso per una cosa (per me l'elemento verosimile è fondamentale, quando c'è qualche cagata mi scende un po') ,ma le consiglio entrambe.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosbagli.
romanzo criminale e gomorra mi hanno sorpreso in positivo.meglio di molte made in USA con voti imdb superiori al 7,5-8.
anche se gomorra mi ha fatto storcere il naso per una cosa (per me l'elemento verosimile è fondamentale, quando c'è qualche cagata mi scende un po') ,ma le consiglio entrambe.
Originariamente Scritto da mr Gsalve sono un nuovo iscritto
lavoro in un' industria di prodotti di sicurezza mi occupo di recupero- apertura porte e casseforti
se avete bisogno di consigli chiedete a me
grazie
buonaseraOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr Gsalve sono un nuovo iscritto
lavoro in un' industria di prodotti di sicurezza mi occupo di recupero- apertura porte e casseforti
se avete bisogno di consigli chiedete a me
grazie
buonasera
prova giamma, ti devono piacere,pero', un certo tipo di serie..alla the wire, sopranos e via dicendo..allora anche il genere gomorra ti piacerà.
se sei piu' per roba soft alla arrow, puo' esser non ti piaccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
prova giamma, ti devono piacere,pero', un certo tipo di serie..alla the wire, sopranos e via dicendo..allora anche il genere gomorra ti piacerà.
se sei piu' per roba soft alla arrow, puo' esser non ti piaccia.
-dr house
-arrow
-lost
-fringe
-under the dome (visti 10 episodi)
-skins (una delle migliori)
-misfits
-breaking bad
-blue Mountain state (si chiama cosi credo)
sono tutte diverse tra di loro, mi piacciono molto perché il film dura massimo due ore e poi finisce mentre una serie dura molto ed è molto più ampia di un film!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
puo' esser non ti prenda. ma non perchè non è fatta bene.
prova con un the wire e sopranos che son capolavori.se quelli non ti piacciono, tanto vale che gomorra non la inizi e te ne vedi un'altra
Commenta
-
-
Ok questo è il mio programma:
Da finire:
-Breaking bad, se vado avanti di sto passo ancora una settimana/10 giorni ed ho finito tutta la serie
Prossime:
-The wire, sono appena stato su Wikipedia, sembra mooolto interessante come serie! Grazie per il consiglio
-il trono di spade
Ovviamente me le guardo tutte in inglese in sub ita cosi faccio pratica e solitamente le voci originali sono più belle.. se sono facili da capire faccio inglese con sottotitoli in inglese!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Blue mountain state è una serie veramente demenziale ma nel suo piccolo è fatta veramente bene e gli attori sono azzeccatissmi! Per chi volesse una serie da vedere senza impegno e che sia sullo stile american pie guardate blue mountain state stupenda!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggioa me è piaciuta fringe.
Parere mio eh.
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioIo mi rifiuto di guardare una serie tv italiana, sono giovane (quasi 20 anni) e tutte le serie tv e tutti i film fatti in italia al 99% mi hanno fatto pena.. sembrano girati con cineprese e attori da quattro soldi..
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioIn generale mi piace di tutto, tra tutte quelle che ho visto (magari non tutti gli episodi ma almeno più di 5-6) mi è piaciuto:
-dr house
-arrow
-lost
-fringe
-under the dome (visti 10 episodi)
-skins (una delle migliori)
-misfits
-breaking bad
-blue Mountain state (si chiama cosi credo)
sono tutte diverse tra di loro, mi piacciono molto perché il film dura massimo due ore e poi finisce mentre una serie dura molto ed è molto più ampia di un film!
Misfits bella bella, l'ultima serie e forse anche la penultima non mi hanno entusiasmato molti come le prime 2
BMS quante risate ahahahaha. Tipo Greek
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioOk questo è il mio programma:
Da finire:
-Breaking bad, se vado avanti di sto passo ancora una settimana/10 giorni ed ho finito tutta la serie
Prossime:
-The wire, sono appena stato su Wikipedia, sembra mooolto interessante come serie! Grazie per il consiglio
-il trono di spade
Ovviamente me le guardo tutte in inglese in sub ita cosi faccio pratica e solitamente le voci originali sono più belle.. se sono facili da capire faccio inglese con sottotitoli in inglese!
Commenta
-
-
ok che le serie italiane facciano pena,ma gomorra merita,e romanzo criminale è un capolavoro
Commenta
-
Commenta