c'è stato un momento in cui ho sperato in una comparsata di dexter per "educare" skyler .
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioc'è stato un momento in cui ho sperato in una comparsata di dexter per "educare" skyler .Last edited by GattoPardo16; 08-08-2014, 16:41:17.
Commenta
-
-
per uno alla prima stagione no, per uno che deve vedersi quella puntata , puo' aspettarsi qualcosa..
gli spoiler sono cosa seria, non bisogna prenderli sottogamba (semi cit paniccia)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioper uno alla prima stagione no, per uno che deve vedersi quella puntata , puo' aspettarsi qualcosa..
gli spoiler sono cosa seria, non bisogna prenderli sottogamba (semi cit paniccia)
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Lost!!! miglior serie di sempre! Imbattibile!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
dexter.
la migliore.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta