Ma parli della prima stagione di house of cards? Per me erano belle...
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioHo scaricato tutto Breaking Bad perchè me lo hanno consigliato in molti.. Voi che ne dite di questo telefilm? per chi l'ha visto ovviamenteTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioprima stagione noiosissima, poi cresce e scorre benissimo. Da vedere, ma è molto sopravvalutata come serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioGrazie brò, di sicuro fra poco la comincio
mino, per me BB è LA SERIE, a mio avviso è stupenda, nn annoia mai, scenografia e fotografia sempre al top, la Suspense nn manca e anche se inizia con dei Flashforward non sai mai come andrà a finire.
Da vedere.
---------- Post added at 02:47:43 ---------- Previous post was at 02:46:28 ----------
se ti piace, da vedere in lingua originaleHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Non annoia, fin dall'inizio è bella, l'unica serie che vorrei rivedere appena ho tempo, magari la prendo in dvd originale. Di solito le altre appena finite le cestino e amen.
Non ricordo punti morti o parti noiose come ad esempio in alcune stagioni dei soprano, specialmente le ultime stagioni.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioprima stagione noiosissima, poi cresce e scorre benissimo. Da vedere, ma è molto sopravvalutata come serie.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioHo scaricato tutto Breaking Bad perchè me lo hanno consigliato in molti.. Voi che ne dite di questo telefilm? per chi l'ha visto ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioIniziata da poco True Detective...bellissima! Ma mettetevi comodi perché ridescrive il concetto di lentezza!
Commenta
-
Commenta