secondo me prima o poi ci sarà la rivalsa degli stark, me lo sento.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioplease però niente spoiler, allusioni, ecc su got
grassie
Sono stato ripreso io per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da françis1992 Visualizza Messaggioma per spoiler qui che si intende ? Non spoilerare i libri o non dire proprio niente riguardo la serie ? Perchè imho sulla prima sono stra d'accordo ma sulla seconda no....
io eviterei spoiler pure su quella onestamente
oppure apriamo un 3d contenente gli spoiler
io nn ho ancora visto house of card...se uno arriva e mi parla dell'ottavo episodio sbrocco visto che vorrei vederla sta serie
Commenta
-
-
basta non spoilerare sui libri, alla fine andrebbe bene commentare puntate già usciteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioMaiali vedo lo dico prima
spoileratemi qui qualcosa di qualche serie che mi interessa
e vi spoilero got fino alla ottava - nona stagione
in fede
bertinho7Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
AHAHHAHAHA idem anche io spoilera quello che te pare su GOT...
Serio, se vedete che la serie viene eseguita parecchio e ne volete discutere anche con presunti spoiler, aprite 3D nella stessa sezione e discutetene direttamente lì...come per the walking dead...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiobasta non spoilerare sui libri, alla fine andrebbe bene commentare puntate già uscite
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioAHAHHAHAHA idem anche io spoilera quello che te pare su GOT...
Serio, se vedete che la serie viene eseguita parecchio e ne volete discutere anche con presunti spoiler, aprite 3D nella stessa sezione e discutetene direttamente lì...come per the walking dead...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioCazz me frega, tanto io GOT non lo guardo...Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioAHAHHAHAHA idem anche io spoilera quello che te pare su GOT...
Serio, se vedete che la serie viene eseguita parecchio e ne volete discutere anche con presunti spoiler, aprite 3D nella stessa sezione e discutetene direttamente lì...come per the walking dead...
vi perdete una signora serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioPure io l'ho abbandonata gotOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
voi state male seriamenteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta