Diciamo che è meno facile da capire con quell'accento, non è proprio immediato
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDovrebbe arrivare su Sky a settembre,io consiglio come al solito la versione originale,anche se l'accento sudista può dare qualche grattacapoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiook, grazie. Allora aspetterò, odio guardare qualsiasi cosa, che non siano i video di gandhi, con sub.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggioanche a me piace, nonostante non sia di parte
stai seguendo anche la seconda stagione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioAnche io ho visto la prima..non male. Della seconda ho visto solo le prime 2-3 puntate poi mi sono un po' perso..merita?
Anche se sto diventando di parte anch'io x via di alcune ambientazioniLast edited by Shiinoby; 15-05-2014, 22:23:25.Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioTi è piaciuto il finale?Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioti è piaciuto il finale ?
Davvero ben fatta...
L'unico appunto, che neanche lo è, avrei gestito meglio la storia tra Chris e la compagna/fidanzata...
PS: Bello il discorso che fa al vice, alla fine...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
nonno hai rep e sono un rincoglionito inenarrabile...provvederò subito....ecco perchè non riuscivo a capireTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta