Originariamente Scritto da nonno
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
proprio una grande scelta non continuare homeland....Riconoscimenti[modifica | modifica sorgente]- 2011 - Writers Guild of America Award
- Miglior nuova serie televisiva
- Miglior episodio di una serie drammatica a Henry Bromell (per l'episodio La macchina della verità)
- Nomination Miglior serie drammatica
- 2011 - Directors Guild of America Award
- Nomination Miglior regista in una serie drammatica a Michael Cuesta (per l'episodio Eroe di guerra)
- 2011 - American Film Institute Awards
- Top 10 programmi TV
- 2011 - Satellite Award
- Nomination Miglior attrice in una serie drammatica a Claire Danes
- 2011 - Peabody Award
- Vincitore
- 2012 - Premio Golden Globe
- Miglior serie drammatica
- Migliore attrice in una serie drammatica a Claire Danes
- Nomination Miglior attore in una serie drammatica a Damian Lewis
- 2012 - TCA Awards
- Miglior nuovo programma TV
- Miglior recitazione individuale in una produzione drammatica a Claire Danes
- Nomination Programma TV dell'anno
- Nomination Miglior produzione drammatica
- 2012 - Critics' Choice Television Award
- Miglior serie TV drammatica
- Miglior attrice in una serie TV drammatica a Claire Danes
- Nomination Miglior attore in una serie TV drammatica a Damian Lewis
- 2012 - Eddie Award
- Miglior montaggio per una serie TV a Jordan Goldman e David Latham (per l'episodio Eroe di guerra)
- 2012 - Edgar Award
- Miglior sceneggiatura per un episodio TV a Gideon Raff, Howard Gordon ed Alex Gansa (per l'episodio Eroe di guerra)
- 2012 - Golden Reel Awards
- Miglior montaggio sonoro per la TV a Jeffree Bloomer e Mark Lanza
- 2012 - Emmy Awards
- Miglior attore in una serie drammatica a Damian Lewis
- Miglior attrice in una serie drammatica a Claire Danes
- Miglior sceneggiatura di una serie drammatica ad Alex Gansa, Howard Gordon e Gideon Raff (per l'episodio Eroe di guerra)
- Miglior montaggio di una serie drammatica a Jordan Goldman e David Latham (per l'episodioEroe di guerra)
- Miglior casting per una serie drammatica Lisa Mae Fincannon, Judy Henderson, Libby Goldenstein, Craig Fincannon e Junie Lowry-Johnson
- Nomination Miglior regista di una serie drammatica a Michael Cuesta (per l'episodio Eroe di guerra)
- 2012 - Satellite Award
- 2013 - Premio Golden Globe
- Nomination Miglior attore non protagonista in una serie a Mandy Patinkin
- 2013 - Emmy Awards
- Miglior sceneggiatura di una serie drammatica a Henry Bromell (per l'episodio L'interrogatorio)
- Nomination Miglior serie drammatica
- Nomination Miglior attore in una serie drammatica a Damian Lewis
- Nomination Miglior attore non protagonista in una serie drammatica a Mandy Patinkin
- Nomination Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica a Morena Baccarin
- Nomination Miglior regia per una serie drammatica a Lesli Linka Glatter (per l'episodioL'interrogatorio)
- Nomination Miglior attore guest star in una serie drammatica a Rupert Friend
- Nomination Miglior casting per una serie drammatica a Judy Henderson, Craig Fincannon e Lisa Mae Fincannon
- Nomination Miglior fotografia per una serie single-camera a Nelson Cragg (per l'episodioRitorno a Beirut)
- Nomination Miglior missaggio per una serie drammatica o commedia (episodi di un'ora) a Larry Long, Nello Torri, Alan Decker e Larold Rebhun (per l'episodio Ritorno a Beirut)
Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
- 2011 - Writers Guild of America Award
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioquando finisce me la guardo
sempre che le ultime puntate non si mettano a darle una alla settimana
Commenta
-
-
ad esempio a me non è piaciuta e non l'ho neanche finita di vedereTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ovviamente ci sta che possa piacere come pure no
io l'ho vista, l'ho trovata piacevole, l'unica pecca è la mancanza di un personaggio di "riferimento"......bella la storia ma difficile dire che mi sia piaciuta tantissimo, dato che odiavo tutti i personaggi.......ovviamente imo e comunque è una serie che consiglierei, magari ad altri non risultano fastidiosi i vari pratogonisti.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Castle qualcuno l' ha vista tutta? io mi ero fermato alla fine della 2* serie.. vale la pena continuare?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Io sto aspettando che finiscano di sottotitolare la quinta stagione. Vista fino alla quarta, fidati, ne vale davvero la pena, se le prime due ti sono piaciute.....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
vista la 6 di game of thrones grandissima interpretazione di tyronOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioIo sto aspettando che finiscano di sottotitolare la quinta stagione. Vista fino alla quarta, fidati, ne vale davvero la pena, se le prime due ti sono piaciute.....- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta