Guardata la prima puntata della quarta stagione del trono di spade.... un pò piattina... tanti dialoghi ma pochi eventi importanti.. è stata più una presentazione dei nuovi personaggi
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
ho visto l'ultima di the following e la prima della seconda stagione di da vinci's demons
carine
probabilmente stasera mi guarderò house of cards, ne parlano tutti un gran bene ma a me non ispira tanto bho
Commenta
-
-
ho iniziato ieri house of cards anche se non mi ispirava proprio, anche perché non è il mio genere...ho visto le prime 3 puntate e mi devo ricredere perché è SPETTACOLARE, l'interpretazione di kevin spacey è davvero tanta roba, vale la pena di guardare la serie solo per lui.
Non posso fare altro che consigliarla a tutti, anche agli scettici come me
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggioho iniziato ieri house of cards anche se non mi ispirava proprio, anche perché non è il mio genere...ho visto le prime 3 puntate e mi devo ricredere perché è SPETTACOLARE, l'interpretazione di kevin spacey è davvero tanta roba, vale la pena di guardare la serie solo per lui.
Non posso fare altro che consigliarla a tutti, anche agli scettici come meOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioMa si trova in ita? Io tempo fa la trovai solo sub ita.
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggioin italia è uscito in questi giorni su sky..quindi dovrebbe iniziare a trovarsi in ita..io cmq le serie tv le guardo tutte sub-ita..così mi alleno anche con l'ingleseOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
conclusa la 4° stagione di BB:
-direi un pò sopravvalutata come serie, si lascia guardare ma nulla di così coinvolgente che ti metta l'ansia di vedere la puntata seguente.
devo dire che per ora questa è la stagione che mi è piaciuta di più.
Finita BB si passa ad house of cards.
Contemporaneamente si guarda Fringe, Blacklist.
in attesa di vedere:
-la 2° di sherlock
- the following 2
-Banshee
the crazy ones
-la 4° del trono di spade
-prison break
-true detective
-sons of anarchy
-lost
...ma 24h per giorno non mi bastanoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioconclusa la 4° stagione di BB:
-direi un pò sopravvalutata come serie, si lascia guardare ma nulla di così coinvolgente che ti metta l'ansia di vedere la puntata seguente.
devo dire che per ora questa è la stagione che mi è piaciuta di più.
Finita BB si passa ad house of cards.
Contemporaneamente si guarda Fringe, Blacklist.
in attesa di vedere:
-la 2° di sherlock
- the following 2
-Banshee
the crazy ones
-la 4° del trono di spade
-prison break
-true detective
-sons of anarchy
-lost
...ma 24h per giorno non mi bastano
Secondo me è una serie fantastica...sigpic