The after....qualcuno lo ha viso?Per il momento ho potuto sbirciare qualche minuto al volo dal cellulare, mi ricorda un po troppo Revolution come storia,sbaglio?
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Le ultime 4 puntate di The Walking Dead si sono rallentate spaventosamente! E' vero che si devono ritrovare (non dico altro ) e che stanno puntando tutto su una dettagliata ricostruzione psicologica dei sopravvissuti, però cristo la serie tratta di superstiti che combattono contro orde di zombie e non di piccoli problemi da puttanelle mestruate!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio..e non di piccoli problemi da puttanelle mestruate!
La vedo un poco diversamente. È vero che il ritmo è calato e poi non mi fa impazzire questo (aggiungerei comunque inevitabile) cambio di scene, ma lo vedo un continuo naturale dopo quanto successo e considerando la situazione di ognuno (senza entrare nel dettaglio).
Ovviamente IMHO
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLe ultime 4 puntate di The Walking Dead si sono rallentate spaventosamente! E' vero che si devono ritrovare (non dico altro ) e che stanno puntando tutto su una dettagliata ricostruzione psicologica dei sopravvissuti, però cristo la serie tratta di superstiti che combattono contro orde di zombie e non di piccoli problemi da puttanelle mestruate!
si, davvero!!
per il resto..allora, mi mancano gli ultimi 6 episodi per finire la quinta di breaking bad..l'ho stoppata per addentrarmi in prison break che mi fa impazzire.
Di quest'ultima, la prima stagione bellissima e ogni episodio ti lascia davvero col fiato sospeso.
la seconda stagione bho..mi è iniziata a piacere dalla decima puntata in avanti ( sono alla 17)..per le prima dieci mi è sembrata un po "ferma"
Commenta
-
-
ci mancavano solo i salvatori dell'Italia che chiudono i siti per lo streaming
Commenta
-
-
Tipo la Telecom demmerda
---------- Post added at 21:38:48 ---------- Previous post was at 21:36:28 ----------
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiocioè?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me!
Usate server proxy
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioThe after....qualcuno lo ha viso?Per il momento ho potuto sbirciare qualche minuto al volo dal cellulare, mi ricorda un po troppo Revolution come storia,sbaglio?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me!
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioL' ho visto due volte, potrebbe anche svilupparsi bene la storia.
Commenta
-
Commenta