e quindi ringraziami...penso che è d'obbligo....
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioma the walking dead inizierà anche in italia in contemporanea USA cioè il 9 febbraio ? io non avendo sky non sò bene la programmazione e gli orari
help me
diavoletto guardalo in inglese con i sub.
qui trovi i sub il giorno stesso che esce la puntata
qui le date del 2014
HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
Ah,menomale che qualche essere senziente c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioe quindi ringraziami...penso che è d'obbligo....
ora la tua giornata avrà un sensoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ciao a tutti
Esordisco in un thread alternativo visto il tema centrale, ma questa discussione mi piace perché anch'io sono un drogato di telefilm
Non vi scrivo l'elenco di quelli che sto vedendo perché sono tantissimi.
Ottimo questo True Detective che non conoscevo!
Nelle ultime pagine non ho visto alcuni ottimi telefilm che sto seguendo e mi sento di suggerire a occhi chiusi: Banshee, Suits (migliora sempre di più) e The Bridge.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da principe andry Visualizza MessaggioCiao a tutti
Esordisco in un thread alternativo visto il tema centrale, ma questa discussione mi piace perché anch'io sono un drogato di telefilm
Nelle ultime pagine non ho visto alcuni ottimi telefilm che sto seguendo e mi sento di suggerire a occhi chiusi: Banshee, Suits (migliora sempre di più) e The Bridge.
ciao
mi raccomando no spoiler!HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da principe andry Visualizza MessaggioCiao a tutti
ciaosigpic
Commenta
-
-
suits lo trovo piuttosto banale...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
finito bb. serie sopravvalutatissima. comunque bella.
sopranos e the wire un gradino sopra.
ora andro' di true detective che la critica apprezza molto.
volevo pure darmi ad un'italiana(l'unica che potrei vedere)romanzo criminale..che dite?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
sono a metà 5 stagione dei sopranoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta