Fringe stupenda, ma ti consiglio anche l'altra.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAltra cosa, che mi dite di Fringe e Falling Skyes? vorrei buttarmi su qlcs di fantascienza
Tra le 2 Fringe (che io interruppi alla 6-7 puntata,ma dicono che col tempo si riprende),l'altra IMHO è robaccia
Commenta
-
-
A me fringe non piacque, ammetto di averla mollata presto,qualcuno dice che è migliorata ma fondamentalmente gli attori nn mi convincevano.Falling skies è bella,anche se l'ultima stagione mi è sembrata sottotono rispetto alla prima.Se poi vuoi buttarti su qualcosa di militaresco...Band of Brothers,Generation kill e Pacific, a me so piaciute proprio tanto quindi mi sento di consigliarle.
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Per me Fringe, detto più volte, è stata la serie più bella che abbia mai visto. Attori azzeccati e bravi, trama avvincente, episodi sempre ben studiati, ecc, ecc. Sherlock, non la nomino perchè, come già detto, più volte, è riduttivo definirla serie.
I gusti non si discutono, per me JJ è sinonimo di garanzia, io la guarderei, poi giudicherai.....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me!
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioi gusti son gusti ma ricordiamoci che fringe e' made JJ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioi gusti son gusti ma ricordiamoci che fringe e' made JJ
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Scusate avevo spoilerato, ho cancellato il messaggio. Per rispondere a mirko, perchè dici che hanno snaturato?? Dovevano dare una svolta, altrimenti come te la spiegavi?? Sarebbe morta, appunto fino alla seconda stagione. In questo caso, per me, sarebbe stata una serie con poco sensoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocloverfield è il film?
per me è geniale per dio
t tiene attaccato alla sedia senza farti vedere nulla
a me è piaciuto parecchio
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando TapatalkLast edited by Randall Flagg; 10-01-2014, 20:39:59.
Commenta
-
Commenta