La prima stagione è composta di soli 3 episodi di 90 minuti ciascuna. Almeno da quello che ho potuto vedere al volo.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Visto il primo episodio di Sherlock. Bert ti quoto in pieno. fantastico, a dir pocoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Peccato che sono solo 3 episodi sia per la prima, che per la seconda stagione. ma forse l'ottima riuscita, dipende anche da questo....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
si anche secondo me
oltretutto... la durata lo rende molto "film" il che mi piace parecchio onestamente
l'episodio da 40 minuti è carino,ma li che c'è poca azione è preferibile una durata minore imho
Commenta
-
-
Bert, cosa me lo commenti il primo episodio della seconda stagione (quello della regina, per interdirci)?? Mamma mia quanta roba ehTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
capolavoro per dio!
io devo guardarmi il terzo ora..la sto centellinando sta serie!
cmq davvero il primo della seconda è forse il + bello assieme al terzo della prima
finora il secondo della seconda serie è quello che mi è piaciuto meno, il mastino dei baskerville, ma forse perkè è quello di cui ho qualche ricordo + vivo della vicenda narrata da doyle
di base cmq,davvero serie che nn dovrebbe mancare nella bacheca di nessun appassionato di serie tv imho
Commenta
-
-
Lo vedrò questa sera xd...il finale del primo episodio della seconda stagione FENOMENALE, non me lo aspettavo assolutamente...
Comunque dai titoli iniziali della serie, sembra che sia tratta dai libri di uno scrittore che non ricordo come si chiama. Questa sera ci farò più caso.
Definirla serie è riduttivo, davvero fantastica....solo 3 episodi, ma perchèTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
addirittura?? ecco perchè allora, si spiegano molte cose...il cartone animato non l'ho mai visto...da notare che anche la scelta dei personaggi è stata azzeccata e, secondo me, non ti fa notare quella sorta di "anomalia" che la serie è stata girata ai giorni nostri....
PS: ma quanto lo posso odiare il "nano pazzo"???Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta