Mi sa che hai sbagliato 3d...
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioMi sa che hai sbagliato 3d...- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioFinita di vedere la quinta stagione di Castle. Me la sono divorata tutta. Bella, bella e poi bella. In ammmerica stanno facendo la sesta e l'ultima, della metà di episodi dell'altre stagioni. Non vedo l'ora
p.s lo scrittore e' gia' diventato il mio preferito- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Ho appena finito Dexter....Mi consigliereste The Shield ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
come serie materasso non è male anzi... però scordati i livelli di dexter! è una serie leggera, prendila per quello che èOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Under the Dome me la consigliate?? Fantascienza se non erro....
Qualche serie che mi consigliate sulla falsa riga di Castle, Fringe, Alias?? Ossia, si indaga su omicidi/misteri, ma allo stesso tempo storie fra i protagonisti stessi....Last edited by SiMooNe; 12-10-2013, 13:43:21.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
VistaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioUnder the Dome me la consigliate?? Fantascienza se non erro....
Qualche serie che mi consigliate sulla falsa riga di Castle, Fringe, Alias?? Ossia, si indaga su omicidi/misteri, ma allo stesso tempo storie fra i protagonisti stessi....
under the dome non è male!HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Consiglio ancora: Homeland - Caccia alla spia e The killing"Bisogna essere molto forti per amare la solitudine"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiocome serie materasso non è male anzi... però scordati i livelli di dexter! è una serie leggera, prendila per quello che è
qualcosa di meglio c'è ?
Ho visto e adorato Dr House, Nip Tuck, Dexter, prime serie di Prison Break....
le "comedies" mi hanno divertito molto (Friends ecc, ma al momento mi va qualcosa di più "sofisticato")
Tendenzialmente no fantasy
consigli?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
commedies, in ordine:
the office, bigbang, how i met ur mother.
serie tv ti piaccion quelle belle, ma sul non "reali" al 100%
prova breaking bad o sons of anarchy
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza MessaggioHo appena finito Dexter....Mi consigliereste The Shield ?
Però considera anche che a me non sono piaciuto I Soprano quindi ho gusti strani
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggioqualcosa di meglio c'è ?
Ho visto e adorato Dr House, Nip Tuck, Dexter, prime serie di Prison Break....
le "comedies" mi hanno divertito molto (Friends ecc, ma al momento mi va qualcosa di più "sofisticato")
Tendenzialmente no fantasy
consigli?
Fringe (fantascienza)
Firefly(fantascienza) se vedi questa c'è anche il film "serenity" da vedere dopo la serie.
Band of Brothers(guerra)
The Pacific (guerra)
Twin Peaks (drama thriller vecchia ma merita)
The Walking Dead (Zombe horror)
Friday Night Lights (football americano)
I soprano(drama mafia)
24 (poliziesco terrorismo)
Castle(poliziesco )
the mentalist (poliziesco)
veronica mars (drama investigativo)
Heroes (fantascienza)
queste sono alcune che mi piacciono/piaciute moltoLast edited by cecio; 12-10-2013, 18:53:51.HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
Commenta