grande allora inizio quella
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Finito ieri The River
le prime 6 puntate mi sono piaciute parecchie
le ultime due sono un insieme di cose buttate lì prendendo idee da qualunque cosa
risultto pessimo e anche senza un finale vero in quanto la serie ho letto che è stata soppressa ... peccato un occasione sprecataSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
qualcuno potrebbe linkarmi un video o sito dove riassumano la 1 stagione di GOT?
perche' ho cominciato la prima puntata della seconda serie ed un paio di cose non me le ricordo benissimo.
Ho cercato ma su wiki si rifano ai libri (e so che non li seguono alla letterla..quindi potrei spoilerarmi qualcosa che mettono nella 2)..
grazie
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
se su Wiki cerchi Il Trono di spade (Serie Televisiva) trovi la trama di ogni ep.
ecco qua:
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
grazie.
uu gia'...trono di spade...ma che nome e'!
si, io non mi addentro mai nella wiki in moto meticoloso finche' non ho finito tutte le serie o mesi prima dell'uscita di una nuova..Ora che ho un link preciso posso dar una letta.
Per la questione Spoiler sono ai livelli di Sheldon di big bang.,.Per dar un'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiograzie.
uu gia'...trono di spade...ma che nome e'!
si, io non mi addentro mai nella wiki in moto meticoloso finche' non ho finito tutte le serie o mesi prima dell'uscita di una nuova..Ora che ho un link preciso posso dar una letta.
Per la questione Spoiler sono ai livelli di Sheldon di big bang.,.Per dar un'idea
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
In questo periodo sto finendo soprano. Sono alla quinta stagione però Bo non decolla mai. Non è male come serie però non ha praticamente mai dei picchi. Sto vedendo pure dexter
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Dexter è fighissimo veramente. La seconda parte della seconda stagione secondo me raggiunge prison break prima stagione. Davvero spettacolare
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIn questo periodo sto finendo soprano. Sono alla quinta stagione però Bo non decolla mai. Non è male come serie però non ha praticamente mai dei picchi. Sto vedendo pure dexter
Strano..I sopranos sono perennemente in salita..conla 6^ stagione 10 volte migliore della prima ,per intenderci.
Pero' io, arrivato alla5^ ero gia' preso da un pezzo.
Devi metter da conto che e' una serie "realistica" non tutto si risolve, non tutto e' chiaro.Ci sono molte sfumature cosi' come i personaggi stessi non sono ben catalogabili..
Comunque ne regalera' ancora.
Dexter molto belle 1-2 e 4..La 6 simile alla 4. 3 e 5 penose. Ma e' il mio punto di vista
Commenta
-
-
mi sono guardato la prima (ed unica) stagione di persons unknown... solo quando sono andato a cercare la seconda stagione mi sono accorto che l'avevano soppressa cmq non era proprio sto schifo, anzi... pero giustamente hanno lasciato un mondo aperto, che non si chiuderà mai.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiomi sono guardato la prima (ed unica) stagione di persons unknown... solo quando sono andato a cercare la seconda stagione mi sono accorto che l'avevano soppressa cmq non era proprio sto schifo, anzi... pero giustamente hanno lasciato un mondo aperto, che non si chiuderà mai.
non ha finale anzi ....
peccato non era male ...Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
Commenta