ragas ma che merda è l'ultima puntata della 3° stagione di breaking bad ? Tutta la puntata concentrata su di una mosca. Comunque secondo me anche questa 3° stagione è stata davvero accattivante ( non come la 2° ma certo meglio della 1° )
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
A me manca giusto l'ultima puntata di BB3...e l'ultima di SpartacusGOTA (stupenda anche questa...spero davvero non si concluda la saga). Ho iniziato Mad Men e la quinta di Dexter...mi volevo rimettere in pari. Consigli su serie con trama-polizia-thriller? Office? Flashpoint?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioragas ma che merda è l'ultima puntata della 3° stagione di breaking bad ? Tutta la puntata concentrata su di una mosca. Comunque secondo me anche questa 3° stagione è stata davvero accattivante ( non come la 2° ma certo meglio della 1° )Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
è la penultima...io sto aspettando l'ultima in effetti. cmq niente spoiler...occhio che ora sanziono ah ah"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioè la penultima...io sto aspettando l'ultima in effetti. cmq niente spoiler...occhio che ora sanziono ah ahOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Visto qualche puntata random di Rescue me lol è in onda alle 3 su italia uno parla di un gruppo di vigili del fuoco. Qualcuno ha visto la serie la consiglia ??Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ho sempre detto che è una gran serie. Dexter comunque si conferma ai massimi livelli..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiola prima della 4° di The Mentalist è spettacolare...
Dexter confermo ottima serie sono alla fine della 5°
Stargate universe è ricominciata,ottima serie di fantascienza e non è "allegra" come le altre della saga stargateSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioè già in italiano ?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioA chi piace il genere fantascientifico consiglio:
- Alphas
- Sanctuary
- Haven
Commenta
-
-
iniziato terra nova con i primi due episodi ! che dire, mettono da subito molta carne sul fuoco, l'ideale sarebbe stato dosare una così vasta scala di informazioni per gli altri episodi, gestire la cosa come lost dosandolo, qui sembra che abbiano la fretta di farti sapere tutto subito, spero rallentino. I dinosauri hanno una cg scarsina, lontana anni luce da JP, peccato che siano passati 16 anni circa da allora e sono peggiorati..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta