nonno..non e' dello stesso genere, anche se con diversi punti in comune..ma se non l'hai ancora vista io ti consiglierei B.Bed...dovrebbe fartela salire
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiononno..non e' dello stesso genere, anche se con diversi punti in comune..ma se non l'hai ancora vista io ti consiglierei B.Bed...dovrebbe fartela salire
miraccomando tu guardati underbelly, quella si che TE LA FA SALIREOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiointendi la stanga? apparte gli scherzi, ora sono parecchio incasinato ma tra qualche settimana la inizio senz'altro
miraccomando tu guardati underbelly, quella si che TE LA FA SALIRE
ma nemmeno io ho capito cosa...magari l'adrenalina..
ok dai, finito breaking bad vado di underbelly ..tanto da ottobre pure io avro' un bel po' di tempo a disposizione!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiodi che parla Terranova? Condivido il pensiero di jessò su Falling Skies comunque
sara' una serie innovativa che surglassera' serie quali REX e Lassie...
storie di sesso e droga assicurate
e' una serie genere drammatico/fantascienza
wiki:
La serie è ambientata nel 2149, anno in cui tutta la vita sul pianeta Terra rischia di estinguersi. Per salvare la razza umana, alcuni scienziati creano un portale in grado di trasportare chi lo attraversa su una Terra preistorica, 85 milioni di anni nel passato. La famiglia Shannon (il padre Jim, la moglie Elisabeth e i tre figli Josh, Maddy e Zoe) si trasferisce a Terra Nova, la prima colonia umana al di là del portale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioe' il sequel di beethoven..solo che al posto di un san bernardo, viene usato,appunto, un terranova.
e' una serie genere drammatico/fantascienza
wiki:
La serie è ambientata nel 2149, anno in cui tutta la vita sul pianeta Terra rischia di estinguersi. Per salvare la razza umana, alcuni scienziati creano un portale in grado di trasportare chi lo attraversa su una Terra preistorica, 85 milioni di anni nel passato. La famiglia Shannon (il padre Jim, la moglie Elisabeth e i tre figli Josh, Maddy e Zoe) si trasferisce a Terra Nova, la prima colonia umana al di là del portale.
grazie mille quando esce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo ci credo in sta serie
anche se non ho ancora capito cosa faccia salire
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioahahaha ci stavo credendo
grazie mille quando esce?
---------- Post added at 23:32:27 ---------- Previous post was at 23:21:15 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioe' il sequel di beethoven..solo che al posto di un san bernardo, viene usato,appunto, un terranova.
Commenta
-
-
le cose futuristiche non mi sono mai piaciute.. cmq ho un po di tempo in sti giorni magari inizio breaking badOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiole cose futuristiche non mi sono mai piaciute.. cmq ho un po di tempo in sti giorni magari inizio breaking badOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Qualcuno sta seguendo Spartacus su sky1? che mi dite?
Commenta
-
Commenta