dalla 7-8 puntata della 5 fino alla fine della 7 merita ampiamente
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Serie al top. Probabilmente un capolavoro se ti è piaciuto x-files"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggioche ne pensate di fringe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio*****,siete delle aspirapolveri,le vedete TUTTE,io è già tanto se riesco a seguire The Killing
Commenta
-
-
Finito The tudors azzardo al capolavoro le atmosfere, la corte , l'ambientazione in generale a mio avviso sono fatte davvero bene, consiglio di guardare la serie.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhah con internet è possibile seguirne più di una o due fortunatamente! Fossero da vedere tutte in tv sarebbe ingestibile!
Commenta
-
-
Ma mi state facendo venire la voglia dei Tudors: è in ita? Ne ho ancora per un pò con Jack...e poi devo mettermi in pari con Royal Pains, ma poi..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggioho iniziato a vedere Fringe, davvero bello e coinvolgente, lo consiglio! Mi hanno consigliato anche Harper's Island, qualcuno l'ha già visto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza MessaggioQuesto però ha i suoi lati negativi: un tempo, quando le serie si guardavano solo in TV, dormivo e studiavo di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa mi state facendo venire la voglia dei Tudors: è in ita? Ne ho ancora per un pò con Jack...e poi devo mettermi in pari con Royal Pains, ma poi...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta