Se non ricordo male + o - si..comunque è spettacolare la serie...davvero.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
ho quasi finito la prima serie di romanzo criminale, e cmq c'e qualche differenza ma la trama tutto sommato è quella.. pippo ti consiglio di farti la serie prima, secondo me come personaggi è molto piu valida (tranne forse per il freddo e la sua tipa)Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
azz... ti conviene vederla tra una trentina d'anni quando te lo sei scordatoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
già, a me è piaciuto un sacco ma forse ha qualche pecca, ad esempio secondo me ci sono troppi avvenimenti/scene... (in neanche 3 ore di film) secondo me sono eccessivi perchè forse potevano togliere qualcosa e trattare con piu calma le tematiche principali (opinione mia)Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Stesso consiglio...guardala tra un pò: se riesci a scordarti abbastanza il film te la godi di più. Io ho fatto così."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioFinito Smallville....Sono triste Gran bel finale però devo dire!Last edited by Matt10; 16-05-2011, 21:44:07.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Hahahahhaha. Matt...non spoilerare...sappi che siam peggio dello sreputatio...per uno spoil io penso potrei uccidere fisicamente"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHahahahhaha. Matt...non spoilerare...sappi che siam peggio dello sreputatio...per uno spoil io penso potrei uccidere fisicamenteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta