qualcuno ha visto o sta vedendo "game of throne"? dovrebbe essere un telefilm coi fiocchi... dovrebbe...
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioqualcuno ha visto o sta vedendo "game of throne"? dovrebbe essere un telefilm coi fiocchi... dovrebbe...
un po "lento", la trama non mi sembra scontata anche se ancora non è entrato nel vivo, ad ogni modo mi piace!
ammetto che sono un po di parte però, stravedo per il genere medioevo/fantasy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioqualcuno ha visto o sta vedendo "game of throne"? dovrebbe essere un telefilm coi fiocchi... dovrebbe...
Commenta
-
-
dietro di te,una scimmia a 3 teste!
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDavvero niente male, inizio tra poco la terza puntata! Per il resto quoto Maranzano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza MessaggioBravo ...io la terza l'ho già vista, stasera mi procuro la quarta
Commenta
-
-
ragazzi consigliatemi un serie tv avvincente,ho da poco finito Jericho.
p.s: non mi piacciono vampiri e navicelle spaziali."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo consiglio The Killing:niente maghi,alieni,vampiri,ecc...solo un casa di omicidio da risolvere,finora (stò alla sesta puntata) grande atmosfera
---------- Post added at 19:47:19 ---------- Previous post was at 19:44:40 ----------
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioio lo sto vedendo
un po "lento", la trama non mi sembra scontata anche se ancora non è entrato nel vivo, ad ogni modo mi piace!
ammetto che sono un po di parte però, stravedo per il genere medioevo/fantasyOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDavvero niente male, inizio tra poco la terza puntata! Per il resto quoto Maranzano"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiospledido ita o sub-ita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDovrebbero esserci i subs,prova su italiansubs"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioA me serve subbata
Commenta
-
-
sto cercando Spartacus ma o hanno tolto da megavideo o c'è la versione censurata che fa schifo qualcosa sa dove si può repire anche subbato va bene ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosto cercando Spartacus ma o hanno tolto da megavideo o c'è la versione censurata che fa schifo qualcosa sa dove si può repire anche subbato va bene ?
Commenta
-
Commenta