Beello!
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Allora, ieri sera ho finito la terza stagione di Breaking Bad: le ultime 3 puntate sono DAVVERO belle ed emozionanti. Diciamo che inizia a succedere qualcosa dopo 2/3 di stagione preparatori...carini eh, ma qualcuno li ha valutati sottotono. Secondo me ci vuole un'inversione di rotta nel filo narrativo (cosa che potrebbe accadere nella quarta) poichè la narrazione 'on slow' inizia a stufare, imho, se ci fosse un risvolto più noir, o perlomeno con più azione, a costo di diventare più caricaturale, la trama ne gioverebbe. Senza fare spoiler ci vorrebbe un altro Tuco per capirci
Tuttosommato continua a piacermi come serie. Ora avanti con DHW (ne ho già visti 13): parte lentissimo e secondo me è una serie di intrattenimento, non mi aspetto exploit. Si fa guardare eh, ma pensavo (per il momento) a qualcosa di più dato l'hype e tutte le invasate che se la guardavano."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
appena riesco parto con the wire..sono in astinenza da serie da 2 settimane..non va bene ahah
menph, a me la 5 di dexter non e' piaciuta proprio.
piu' che altro perche' la cosa che me la fa salire nella serie e' il protagonista ed il suo caratte,il suo mimmetizzarsi con altre persone che non comprende perche' diverso...
nella 5 e' molto piu' ''umano''..spero che nella sei ritorni il cinico apatico di sempre!
---------- Post added at 10:37:48 ---------- Previous post was at 10:36:15 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllora, ieri sera ho finito la terza stagione di Breaking Bad: le ultime 3 puntate sono DAVVERO belle ed emozionanti. Diciamo che inizia a succedere qualcosa dopo 2/3 di stagione preparatori...carini eh, ma qualcuno li ha valutati sottotono. Secondo me ci vuole un'inversione di rotta nel filo narrativo (cosa che potrebbe accadere nella quarta) poichè la narrazione 'on slow' inizia a stufare, imho, se ci fosse un risvolto più noir, o perlomeno con più azione, a costo di diventare più caricaturale, la trama ne gioverebbe. Senza fare spoiler ci vorrebbe un altro Tuco per capirci
Tuttosommato continua a piacermi come serie. Ora avanti con DHW (ne ho già visti 13): parte lentissimo e secondo me è una serie di intrattenimento, non mi aspetto exploit. Si fa guardare eh, ma pensavo (per il momento) a qualcosa di più dato l'hype e tutte le invasate che se la guardavano.
comuque ottimo! io sono fermo a meta' 3 stava cominciando a farmela scendere..appe posso ci do una botta e le finisco
---------- Post added at 10:56:07 ---------- Previous post was at 10:37:48 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRicchionazzi, tornando al discorso di qualche decina di pagina fa, avevo pensato ad una cosa del genere...(è incompleto ndr.)
Che ne dite? Può andare in xcel?
appena posso finisco con i riasusnti che me ne mancano ancora 2 o 3..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Allora ?! vostre impressioni su terra nova ?! confermate o smentite ciò che dissi io ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Buondì ragazzi, finalmente ho finito Spartacus, sia Blood and Sand che Gods of the Arena, anche se l'ultima puntata l'ho vista subbata! Veramente bello, sia la prima stagione che il prequel e se si vedeva prima quest'ultimo ci si rovinava tutta la prima stagione. Uscirà una seconda o nulla?
Dovrei provare a vedermi anche Roma, ma prima Dexter. Attendo che sia pronta la 1 stagione e poi inizio a guardarlo, per ora ho tutte le puntate dalla 2 stagione alla 5, mi mancano anche quelle della 6.
Gary ieri ero agli allenamenti e ho solo registrato Terra Nova, più tardi lo vado a vedere e ti saprò dire.
Ciao ragazzi e buona serata a tutti quantiOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioAllora ?! vostre impressioni su terra nova ?! confermate o smentite ciò che dissi io ?!
Commenta
-
-
Ho visto solo il trailer pubblicitario su SKY Gary e confermo il tuo giudizio sulla CG...penso ci darò un'occhiata comunque, una volta completamente disponibile."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllora, ieri sera ho finito la terza stagione di Breaking Bad: le ultime 3 puntate sono DAVVERO belle ed emozionanti. Diciamo che inizia a succedere qualcosa dopo 2/3 di stagione preparatori...carini eh, ma qualcuno li ha valutati sottotono. Secondo me ci vuole un'inversione di rotta nel filo narrativo (cosa che potrebbe accadere nella quarta) poichè la narrazione 'on slow' inizia a stufare, imho, se ci fosse un risvolto più noir, o perlomeno con più azione, a costo di diventare più caricaturale, la trama ne gioverebbe. Senza fare spoiler ci vorrebbe un altro Tuco per capirci
Tuttosommato continua a piacermi come serie. Ora avanti con DHW (ne ho già visti 13): parte lentissimo e secondo me è una serie di intrattenimento, non mi aspetto exploit. Si fa guardare eh, ma pensavo (per il momento) a qualcosa di più dato l'hype e tutte le invasate che se la guardavano.
Non ho però capito una cosa:
ATTENZIONE SPOILER:
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioBuondì ragazzi, finalmente ho finito Spartacus, sia Blood and Sand che Gods of the Arena, anche se l'ultima puntata l'ho vista subbata! Veramente bello, sia la prima stagione che il prequel e se si vedeva prima quest'ultimo ci si rovinava tutta la prima stagione. Uscirà una seconda o nulla?
Dovrei provare a vedermi anche Roma, ma prima Dexter. Attendo che sia pronta la 1 stagione e poi inizio a guardarlo, per ora ho tutte le puntate dalla 2 stagione alla 5, mi mancano anche quelle della 6.
Gary ieri ero agli allenamenti e ho solo registrato Terra Nova, più tardi lo vado a vedere e ti saprò dire.
Ciao ragazzi e buona serata a tutti quantiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Sentivo ora per radio che ha un doppiaggio del cavolo. Me lo confermate voi che lo state vedendo?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSentivo ora per radio che ha un doppiaggio del cavolo. Me lo confermate voi che lo state vedendo?
Commenta
-
-
Questo lo so, difatti mi pareva strano...ma l'ho sentito prima su RMC..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta