If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La prima stagione di Prison Break prende molto, penso ti piacerà. La seconda un po' meno, ma è ancora buona. La terza arriva durante uno sciopero degli sceneggiatori e si avverte qualche problema. La quarta è la peggiore della serie principale, anche se il finale vero e proprio è ok. C'è poi un film (in pratica 2 episodi extra) chiamati The Final Break che si lascia vedere. Tanti anni dopo hanno fatto una nuova stagione ma non mi è proprio piaciuta.
Secondo me può piacerti, anche se è una serie che di stagione in stagione peggiora e il top rimane la prima.
Se vuoi vedere un serie per certi versi che può ricordarti Dexter (ma più trash) potresti provare You, che tra poco esce l'ultima stagione. Se Dexter ha per per protagonista un serial killer, You ha invece uno stalker
Ho visto la miniserie Good American Family (6 puntate), in cui una famiglia adotta una bambina affetta da nanismo, ma iniziano a sospettare abbia più anni di quelli che dicano i documenti. Le prime puntate sembra una copia del film horror Orphan, poi c'è una svolta... ed è tratto da una storia vera, pare piuttosto fedelmente
Io boccio questa stagione di Black Mirror. Qualcosa si salva, ma ormai di stagione in stagione vedo un calo continuo. Episodi da pugno nello stomaco come le prime non riescono più a farle
Ieri ho visto la prima, per poco non andavo di corsa a prendere la cicuta, altro che pugno nello stomaco.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
In Black Mirror non cerco il thrilling o il finale inaspettato, mi guardavo I soliti sospetti altrimenti.
Non è questione di finale inaspettato, ma di eccessiva linearità per l'intera puntata. Un episodio come San Junipero non ha un colpo di scena da farti cadere la mascella, ma non capisci quali saranno gli snodi della puntata dopo 5 minuti che l'hai iniziata. Tra l'altro molti tra i migliori episodi hanno proprio il twist finale, mi vengono subito in mente White Bear, White Christmas, Shut up and dance. Poi se gli episodi di questa stagione ti soddisfano meglio per te, a me sembra che Black Mirror ci avesse abituato molto meglio nelle prime serie.
Non è questione di finale inaspettato, ma di eccessiva linearità per l'intera puntata. Un episodio come San Junipero non ha un colpo di scena da farti cadere la mascella, ma non capisci quali saranno gli snodi della puntata dopo 5 minuti che l'hai iniziata. Tra l'altro molti tra i migliori episodi hanno proprio il twist finale, mi vengono subito in mente White Bear, White Christmas, Shut up and dance. Poi se gli episodi di questa stagione ti soddisfano meglio per te, a me sembra che Black Mirror ci avesse abituato molto meglio nelle prime serie.
Ripeto, da Black Mirror non mi aspetto il twist finale, ma una riflessione sul futuro, la distopia, la tecnocrazia portata all’ennesimo livello: la prima puntata (per ora ho visto solo quella, quindi è una visione parziale) mi ha inquietato, come altre puntate delle serie precedenti.
È soggettivo? Assolutamente.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta