Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io li ho già visti....Aspetto che finiscano per rivedermeli in blocco in Ita! Dovrebbero essere 6 se non erro!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Io li ho già visti....Aspetto che finiscano per rivedermeli in blocco in Ita! Dovrebbero essere 6 se non erro!
      So che hanno fatto un prequel di 6 ep chiamato spartacus gli dei dell'arena e poi la prima serie di spartacus sangue e sabbia di 13 ep che stanno facendo ora su sky1. Merita?
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        So che hanno fatto un prequel di 6 ep chiamato spartacus gli dei dell'arena e poi la prima serie di spartacus sangue e sabbia di 13 ep che stanno facendo ora su sky1. Merita?
        Exactly! Meritano davvero parecchio entrambe! Rigorosamente da vedere prima "Sangue e Sabbia" e poi il prequel

        Commenta


          Tra l'altro Rik...sai perchè hanno fatto il prequel? perchè l'attore si è ammalato...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Tra l'altro Rik...sai perchè hanno fatto il prequel? perchè l'attore si è ammalato...
            Lo so sì purtroppo E soprattutto non è riuscito a ristabilirsi ed hanno dovuto cambiare attore per la seconda stagione!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Exactly! Meritano davvero parecchio entrambe! Rigorosamente da vedere prima "Sangue e Sabbia" e poi il prequel
              Scusa perchè prima la stagione e poi il prequel? In teoria dovrebbe essere il contrario no?
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                Scusa perchè prima la stagione e poi il prequel? In teoria dovrebbe essere il contrario no?
                In teoria... Perchè devi seguire l'ordine in cui sono stati realizzati altrimenti ti spoileri un sacco di cose e ti rovini la serie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  hahahhan zuse lassie e red Rep
                  ahha grazie..


                  domani se ho tempo comincio la tre di breaking B!


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    zuse l'ho iniziata anche io breaking bad, se trovi tutti gli episodi della terza postali qui che alcuni non li trovo
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta




                      io ormai le serie le guardo tutte in inglese..

                      1 perche' nella maggior parte delle volte le voci originali sono piu' ''cattive''...anche in B.B

                      2 perche' ci metto molto meno tempo a trovare e ''comprare''


                      i sottotitoli li trovi su



                      quel sito ha qualsiasi cosa per quanto riguarda le serie tv..appena escono in ammmerigaaa tempo qualche giorno e ci sono i sub anche in ita


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        B B è alla 9 qui in italy....Io infatti sono fermo lì purtroppo con la terza stagione

                        Commenta




                          Finita Lie To Me ragazzi!
                          Prima serie molto bella per i miei gusti...anche esplicativa se vogliamo.
                          Seconda serie si tiene sugli stessi livelli e si fa guardare.
                          La terza serie il personaggio principale cambia un pelo come atteggiamento, assolutamente nessuno spunto didascalico ma non male come entertainment.

                          Tim Roth recita alla grande...veramente bravo. Peccato per la, oramai solita, chiusura ad cazzum...2 minuti finali per chiudere la serie e le faccende in sospeso: ovviamente risultato deludente anche se meglio di molte altre. Mi fa incazzare che non vi sia uno stanziamento sin dall'inizio per dare degna conclusione alle serie...e che *****...pensatelo e fatelo un finale fin dall'inizio.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Mi stanno parlando molto bene di Suits.

                            Commenta


                              E di falling skies che mi dite?
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                si dice faccia schifo.. cmq sto iniziando la terza di breaking bad. non ci penso nemmeno di guardarle in inglese perchè non capirei nulla.. cmq il protagonista è il padre di malcolm vero? secondo me non ci azzecca niente il doppiatore di tony soprano per quel personaggio.. preferivo 100 volte la voce di quello che l'ha doppiato in malcolm
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎