Finita terza stagione di Superman and Lois. Una serie fatta meglio su Superman non credo sia possibile. Da 8,5 per me.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita terza stagione di Superman and Lois. Una serie fatta meglio su Superman non credo sia possibile. Da 8,5 per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioTerminata Black Doves: poteva essere resa più intrigante, ma tutto sommato si lascia guardare.
Commenta
-
-
Vista la seconda stagione di Squid Game. Stagione fatta come ponte per la terza e quindi non soddisfa come la prima che poteva anche essere autoconclusiva, ma comunque intrattiene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
Finita la serie di Superman e Lois. Mi devo correggere. Voto 10. Sarà dura vederne un' altra ora che gli tenga il passo. Finale commovente e che fa riflettere sul senso della vita. Non fatevela sfuggire.
edit, mollato dopo mezzora, non è il mio genereLast edited by Arturo Bandini; 30-12-2024, 22:29:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Caruccia, forse un po' lenta?
Personaggi top sono le due amiche pazze (che poi diventano tre).sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ma non è più che altro sentimentale come leggo sui commenti di cb01?
edit, mollato dopo mezzora, non è il mio genere
Commenta
-
-
come mi capita spesso, non è scattata la sospensione dell'incredulità, avevo troppo presente la finzione, il fatto che fossero attori, a quel punto non riesco a continuare. Non è perchè si tratta di un supereroe, riesco a vedere film horror o fantasy senza che ciò accada. Mi era successo pochi giorni fa la stessa cosa iniziando la serie they see us, mentre in the night of, che tratta argomenti simili, non è successo. Non so se ciò dipenda dalla recitazione o dalla mia predisposizione mentale in quel momento
Commenta
-
Commenta