Ho iniziato The North Water, ambientata nel mondo dei balenieri. Fatta benissimo con un Colin Farrel irriconoscibile.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
❤️Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioHo iniziato The North Water, ambientata nel mondo dei balenieri. Fatta benissimo con un Colin Farrel irriconoscibile.
E ti fa venire voglia di farti una doccia ogni 3 minutiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Finita la terza stagione di The Bear: piú introspettiva e succede relativamente poco. Nonostante questo continua a piacermi parecchioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ho iniziato una serie su Prime Video dall'impostazione originalissima, si chiama Kevin can f**k himself.
La protagonista è una donna, la quale quando è nelle scene con il marito l'impostazione è da sit-com, con situazioni comiche e risate registrate. Appena lei non è in scena con il marito la serie diventa drammatica/seria. Il marito la tratta di m3rda, ma con l'impostazione comedy è tutto ovattato. Il contrasto tra sit-com e dramma è particolarissimo, ho visto 5 puntate e mi sta piacendo
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo iniziato una serie su Prime Video dall'impostazione originalissima, si chiama Kevin can f**k himself.
La protagonista è una donna, la quale quando è nelle scene con il marito l'impostazione è da sit-com, con situazioni comiche e risate registrate. Appena lei non è in scena con il marito la serie diventa drammatica/seria. Il marito la tratta di m3rda, ma con l'impostazione comedy è tutto ovattato. Il contrasto tra sit-com e dramma è particolarissimo, ho visto 5 puntate e mi sta piacendoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
insomma, la classica serie di propaganda.Last edited by Venkman85; 16-09-2024, 11:14:10.
Commenta
-
-
"Slow horses", lo trovate su Apple Tv o lo si può scaricare sui torrent. A me è piaciuto parecchio, Rottentomatoes gli da 100%, una serie di spionaggio molto particolare, British, ma con azione, dialoghi brillanti, ma non soprai toni, eroi reali. Non so chi l'ha scritto o se hanno riadattato il film strettamente dal libro, molto riuscito, lo consiglio.
Commenta
-
-
Dagli stessi che hanno fatto la serie su Dahmer, su Netflix ora ce n'è un'altra su due fratelli killer, Lyle e Erik Menendez. Non so niente sui due ed è un bene, così non ho spoiler. Le prime due puntate mi sono piaciute, proseguo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPoi sto guardando anche "Tulsa King", stavolta ho sottovalutato Stallone, è una action serie particolarmente divertente e fatta decentemente.
-
1
Commenta
-
Commenta