Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Ho visto anche io Baby Rendeer, molto carina, soprattutto le prime tre puntate scorrono benissimo. Solo alla fine ho letto che il protagonista maschile sia anche il regista e anche l'uomo a cui davvero sono successe quelle cose. Ha lasciato anonimo il nome della stalker, ma questa si è fatta intervistare per negare tutto. In realtà nell'intervista si contraddice spesso e sembra davvero squilibrata come la dipingeva la miniserie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo visto anche io Baby Rendeer, molto carina, soprattutto le prime tre puntate scorrono benissimo. Solo alla fine ho letto che il protagonista maschile sia anche il regista e anche l'uomo a cui davvero sono successe quelle cose. Ha lasciato anonimo il nome della stalker, ma questa si è fatta intervistare per negare tutto. In realtà nell'intervista si contraddice spesso e sembra davvero squilibrata come la dipingeva la miniserie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita Fallout, serie ben fatta. Perfetta trasposizione del gioco.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosto guardando ripley. Puntata di introduzione zeppa di stereotipi sull'italia
lui mi ricorda hunterOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ho capito, cosa ti è sembrata agghiacciante?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
comunque è identico al film, hanno solo allungato il brodo. Lì c'era fiorello che cantava tu vuo fa l'americano.
ottime comunque la fotografia e la cura dei dettagli. Il ripley di damon era più inquietante e a fare franky c'era philip seymour, la fidanzata la paltrow, insomma altro livello
ho notato che le città grandi sono mostrate in scorci ridotti, quasi solo inquadrature fisse: una produzione televisiva non ha i mezzi per "aggiustare" anni 50 con automobili, comparse e occultamento segni moderni dei pezzi più grandi di città
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosto guardando ripley. Puntata di introduzione zeppa di stereotipi sull'italia
lui mi ricorda hunter
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita Fallout, serie ben fatta. Perfetta trasposizione del gioco.
Finito "Sugar", con Colin Farrel, ottima serie noir con sorpresa finale.
Ho iniziato "Dark Matter", che vedo molto bene.
Commenta
-
-
finito Ripley. Devo dire che è pure superiore al film, il brodo è allungato bene e gli italiani non fanno una pessima figura, soprattutto l'ispettore che più che italiano sembra inglese e fa le domande giuste per metterlo alla corda. Peccato si rovini nel finale, ma evidentemente la serie voleva finire in una certa direzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioBaby Rendeer ottima serie che dovrebbero vedere tutti. Attori eccezionali anche se sconosciuti.
Commenta
-
Commenta