Finita Griselda, serie Netflix sulla vita di Griselda Blanco, spacciatrice spietata di droga. Bella serie e l' interprete, Sofia Vergara, molto brava.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggiogran figata la quinta stagione di Fargo! La volevo mollare alla prima puntata e invece merita di brutto.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita Griselda, serie Netflix sulla vita di Griselda Blanco, spacciatrice spietata di droga. Bella serie e l' interprete, Sofia Vergara, molto brava.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQualcuno sta seguendo l'ultima di true detective?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQualcuno sta seguendo l'ultima di true detective?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSe ti riferisci a True Detective, sta sera recupero il finale ma ho letto il titolo di una recensione che lo bocciava totalmente
Commenta
-
-
Ho finito anche io True Detective 4. Diciamo che dal titolo di quella recensione che lo demoliva pensavo peggio, ma pensando alla prima puntata è comunque una stagione deludente. Una certa cosa nel finale poi a posteriori era scontata vista l'impronta femminile di questa stagione (protagoniste donne, regista e sceneggiatrice donna)
Commenta
-
Commenta