Finita Prison playbook, puntate molto lunghe e 16 episodi come nella gran parte dei k-drama. Anche questa serie bellissima, voto 8,5.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Finito di vedere "Hijack" con Idris Elba. Gran bel film/serie, dipende come vedete il bicchiere se mezzo pieno o mezzo vuoto.
Ottimo film d'azione che non scade nell'americanata poichè è prodotto in Inghilterra. Dialoghi, recitazione, idee, tutto all'altezza. Tensione continua dall'inizio alla fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFinito di vedere "Hijack" con Idris Elba. Gran bel film/serie, dipende come vedete il bicchiere se mezzo pieno o mezzo vuoto.
Ottimo film d'azione che non scade nell'americanata poichè è prodotto in Inghilterra. Dialoghi, recitazione, idee, tutto all'altezza. Tensione continua dall'inizio alla fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFinito di vedere "Hijack" con Idris Elba. Gran bel film/serie, dipende come vedete il bicchiere se mezzo pieno o mezzo vuoto.
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
L'ho trovata pessima, lui a me piace come attore ma il personaggio qui é improponibile. Ma devo essere io il problema perché ho letto un sacco di commenti positivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioL'ho trovata pessima, lui a me piace come attore ma il personaggio qui é improponibile. Ma devo essere io il problema perché ho letto un sacco di commenti positivi
L'unica cosa fuori misura e poco credibile è che lui si proponga come "aiuto" e venga preso in considerazione, ma anche li motivano ed è una cosa che accade un po' alla volta.
Commenta
-
-
Ho iniziato La caduta della casa degli Usher, degli stessi di HillHouse (ottimo) e Bly Manor (così così). Sono alla terza puntata e sono tentato già di mollare, mi sembra piuttosto noioso. D'effetto il finale del secondo episodio, però. Essendo solo 8 puntate vedrò se avrò voglia di finirla, con calma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo iniziato La caduta della casa degli Usher, degli stessi di HillHouse (ottimo) e Bly Manor (così così). Sono alla terza puntata e sono tentato già di mollare, mi sembra piuttosto noioso. D'effetto il finale del secondo episodio, però. Essendo solo 8 puntate vedrò se avrò voglia di finirla, con calmasigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Ieri viste le prime due: ho mollato.
Commenta
-
Commenta