sono alla seconda stagione di bcs, davvero molto carina, anche se in breaking bad il personaggio dell'avvocato non mi aveva colpito particolarmente. Almeno finora è molto commedy e poco drama, però lui è un personaggio riuscitissimo e ogni episodio cattura l'attenzione pur parlando di cose che leggendone solo la trama non mi avrebbero interessato
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
In ritardo, ma ho visto pure io the last of us
Non mi ricordo cosa ne pensavate quindi butto giù una breve recensione mia, non so quanto si rischia uno spoiler perché comunque il gioco ha tipo 10 anni però vabbe
La prima puntata era partito male per Sarah nera, non perché è nera ma perché nel gioco è bianca e buonda e speravo rispettassero i personaggi nel gioco, vabbe, è stata davvero brava in quella puntata quindi sinceramente pazienza
Una puntata controversa mi pare fosse quella su Bill, a me è piaciuta un sacco, forse una di quelle che mi è piaciuta di più, fatta benissimo però non c'entra proprio niente col gioco, lì Bill ha tipo 30 anni, è uno stronzo, Frank lo odia e infatti lo sfancula però vabbe, le altre procedono più o meno in linea anche se ci sono pochi infetti e tolgono quella componente ansiogena che c'era nel gioco quando magari dovevi superare un tratto tra i palazzi e te li ritrovi dietro l'angolo o senti i versi dei clicker.
L'attrice che ha interpretato Ellie è perfetta non potevano fare meglio.
Secondo me è una serie fatta davvero bene, i riferimenti al gioco a volte sono dettagli come una scritta sul muro e non sono facili da cogliere ma quando ci sono, sono davvero belli.
Serie fatta proprio bene 8,5-9/10
Ps se una serie è fatta bene non c'è bisogno di mettere neri a caso per far polemica, la serie è bella punto, altro che il signore degli anelli di amazonOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Arnold, su Netflix in streaming da oggi
Arnold, la mini serie documentaria in tre parti sulla vita di Arnold Schwarzenegger
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioArnold, su Netflix in streaming da oggi
Arnold, la mini serie documentaria in tre parti sulla vita di Arnold Schwarzenegger
https://movieplayer.it/news/arnold-n...o-2023_128070/
Non vedo l'ora di vedere la puntata dedicata alla politica, incluso il suo "fuck-up" di quando si tromba la donna delle pulizie e ci rimette il matrimonio con la Kennedy.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSto vedendo i film in serie Rurouni Kenshin, su Netflix. Samurai, ninja, boss fight... molto belli! Ce ne sono 5.
Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio RMX3311 utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 09-06-2023, 08:12:26.
Commenta
-
-
amici maniaci, il buon peter gould ha messo a disposizione lo script dell'ultima puntata di better call saul: https://deadline.com/2023/06/read-be...ge-1235409760/
ho letto qualcosa a pezzi, non pare una sceneggiatura ma un romanzo. anche le parti solo descrittive sono appassionate da morire. che magone
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Ho cominciato la seconda stagione de La fantastica signora Maisel: la serie é proprio caruccia, fatta benissimo e con dei costumi ed una fotografia che fanno piangere per quanto sono belliOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta