capito perchè non ci capivo. Avevo iniziato guardando l'episodio 6
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa quindi serie potenti nuove?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocapito perchè non ci capivo. Avevo iniziato guardando l'episodio 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesta serie merita guardare tutte le stagioni? ad esempio la casa di carta dopo le prime due ho smesso, se non è all'altezza preferisco passare ad altroSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Se hai mollato dopo poco non so se davvero hai avuto il tempo di capire il tema della serie, che non è la vendita di droga. Comunque c'è un po' di gente che ha mollato già alla prima stagione, è un peccato perché è una serie in continuo miglioramento.
È nella mia top 3 con Twin Peaks e The Prisoner (serie del 69)
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio...e The Prisoner (serie del 69)
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiograndissima serie, forse anche precedente al 69
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioFinale assurdo che ha fatto arrabbiare tanti spettatori, ma che trasforma una storia di spionaggio in qualcosa di più
Commenta
-
-
mi son rivisto romanzo criminale
la più bella serie italiana mai fatta per distacco imho
si avvicinano la prima stagione di gomorra e suburra.. ma poi non hanno mantenuto il livelloOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioVi ringrazio per averla segnalata. Bellissima serie, con un ottimo ritmo e coinvolgente.
Lei è spaziale, oltre che essere una bellissima donna e una testa pensante come poche in quel panorama.
Iniziata ieri e viste due puntate, confermo le prime ottime impressioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomi son rivisto romanzo criminale
la più bella serie italiana mai fatta per distacco imho
si avvicinano la prima stagione di gomorra e suburra.. ma poi non hanno mantenuto il livello
Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta