If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per me che ho letto quel fottuto capolavoro del romanzo di King,
la serie è stata inguardabile.
Purtroppo questo è un classico, è estremamente raro che le pellicole siano al passo con i libri.
Se non avessi letto i libri però credo che avresti apprezzato la miniserie.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ho iniziato Yellow Jackets e devo dire che é veramente ben fatto
Io ho visto la prima stagione, non mi era per niente dispiaciuta. La seconda me la vedo dopo che hanno trasmesso tutti gli episodi, anche se mi devo trovare un riassunto dei punti saliente della prima che a distanza di un anno non vorrei essermi scordato qualcosa.
Comunque sì, ben fatta, per certe cose mi ricorda Lost, con questi punti di mistero nel passato delle superstiti.
Io ho visto la prima stagione, non mi era per niente dispiaciuta. La seconda me la vedo dopo che hanno trasmesso tutti gli episodi, anche se mi devo trovare un riassunto dei punti saliente della prima che a distanza di un anno non vorrei essermi scordato qualcosa.
Comunque sì, ben fatta, per certe cose mi ricorda Lost, con questi punti di mistero nel passato delle superstiti.
Si é un frullatore di altra roba ma di alto livello e recitata molto bene, alla fine intrattiene ed incuriosisce
miei cari, alla fine dopo una debita attesa post breaking bad ho recuperato anche better call saul e penso di non esagerare dicendo che è pure meglio della serie che lo ha preceduto. che groppo allo stomaco ragazzi. storia magnifica, personaggi indimenticabili, momenti da magone e pure di paura vera. sposami vince
miei cari, alla fine dopo una debita attesa post breaking bad ho recuperato anche better call saul e penso di non esagerare dicendo che è pure meglio della serie che lo ha preceduto. che groppo allo stomaco ragazzi. storia magnifica, personaggi indimenticabili, momenti da magone e pure di paura vera. sposami vince
Breaking Bad è una delle mie tre serie più amate e continuo a preferirla, ma Better Call Saul è comunque di livello assoluto. Forse BB mi ha preso di più per l'aspetto thriller che in BCS mi ha preso meno (mi è piaciuto tantissimo tutto il percorso di Jimmy, meno le faccende di Mike). Better Call Saul comunque cresce di stagione in stagione e il finale è perfetto. Oltre a Vince vanno fatti i complimenti a Peter Gould, l'altro ideatore/sceneggiatore di BCS e che se non sbaglio ha creato proprio lui il personaggio di Saul già ai tempi di Breaking Bad. Ora spero che Gilligan non tocchi più quel mondo che ha raccontato (splendidamente) abbastanza, è tempo di creare una nuova serie capolavoro.
La qualità è più alta in BCS, ma a mio parere Breaking Bad resta un gradino più in alto
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
La qualità è più alta in BCS, ma a mio parere Breaking Bad resta un gradino più in alto
Ecco, sono d'accordo. Better Call Saul ha una qualità più alta (che comunque in Breaking Bad non è certo bassa), ma a livello di puro intrattenimento e voglia di divorare le puntate Breaking Bad l'ho trovato superiore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta