Finito Tulsa king, carina. Sly è sempre Sly.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioNon ho mai visto twin peaks. Secondo voi ha risentito tanto del tempo, si nota che è un prodotto televisivo?
È una delle mie tre serie tv preferite, ma non la consiglio a nessuno. Anche il fatto che la trama rimanga oscura in vari punti lo rende indigesto a molti. È troppo particolare, o lo ami o lo odi.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io la consiglio a tutti, andava in onda in chiaro nel periodo ed ebbe risalto nella "cultura pop"
Uscite in edicola di TV sorrisi e canzoni, diario, il nano, sigla entrata nell'immaginario...
Ergo, se chiedo a mia mamma chi è Laura Palmer lo sa, se gli dico Lynch pensa all'animale
Questo entrare nelle case con un prodotto non proprio "lineare" è stato un quid in più per la serie
Chiaro che tutti i riferimenti non vennero proprio focalizzati in pieno
Dopo tutto va riportato nell'ottica della "firma" del regista
Che ti fai sondando i suoi lavori in cui certe cose sono ricorrentiLast edited by Irrlicht; 17-02-2023, 10:17:31.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSotto un certo aspetto Twin Peaks fa da parodia alle telenovelas, il fatto di essere un prodotto televisivo è nella sua natura. Buona parte del cast è formato da attori giovani senza grandi esperienze precedenti, non ti aspettare recitazioni da Hollywood.
È una delle mie tre serie tv preferite, ma non la consiglio a nessuno. Anche il fatto che la trama rimanga oscura in vari punti lo rende indigesto a molti. È troppo particolare, o lo ami o lo odi.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIo la consiglio a tutti, andava in onda in chiaro nel periodo ed ebbe risalto nella "cultura pop"
Uscite in edicola di TV sorrisi e canzoni, diario, il nano, sigla entrata nell'immaginario...
Ergo, se chiedo a mia mamma chi è Laura Palmer lo sa, se gli dico Lynch pensa all'animale
Questo entrare nelle case con un prodotto non proprio "lineare" è stato un quid in più per la serie
Chiaro che tutti i riferimenti non vennero proprio focalizzati in pieno
Dopo tutto va riportato nell'ottica della "firma" del regista
Che ti fai sondando i suoi lavori in cui certe cose sono ricorrentisigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVikings
tutte quelle main TWD, GOT ecc già viste
mi piacciono molto anche anime ho già visto
Berserk (eccezionale)
Psyco pass
Death note
Tokyo ghull
e altre che andesso non mi vengono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi consigliate una serie da guardare?
ho visto le classiche
le varie robe di sky/netflix ecc
qualcosa gotico, horror ma non esagerato, storico ma non pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioCome horror Haunting of Hill House (autoconclusiva), From (è andata in onda la prima stagione, è in corso), The Last of Us (è in corso la prima stagione)
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiovista, molto bella
tutte quelle main TWD, GOT ecc già viste
mi piacciono molto anche anime ho già visto
Berserk (eccezionale)
Psyco pass
Death note
Tokyo ghull
e altre che andesso non mi vengono
Commenta
-
-
The last of us notevole
From bella ma finisce che non finisceOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioThe last of us notevole
From bella ma finisce che non finisce
Commenta
-
Commenta