If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vista la seconda stagione di Alice in Borderland, promossa. Può piacere a chi ha apprezzato Squid Game, qua il tutto è più in grande in un contesto non realistico/post apocalittico
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Vista la seconda stagione di Alice in Borderland, promossa. Può piacere a chi ha apprezzato Squid Game, qua il tutto è più in grande in un contesto non realistico/post apocalittico
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Il.giapponese un utente medio di be lo impara in pausa pranzo in due settimane.
Usciamo dalla comfort zone ogni tanto.dai...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
L'ho vista
È carina e se ne prospetta una terza
Su questa stagione la mano di netflix si nota di più
Sì bella.
Ho appena finito di vedere The bear, serie gioiellino ambientata in un ristorante fatiscente che deve essere riavviato. Attori sconosciuti e bravissimi, come solo in America sanno fare. Merita.
Finita la seconda stagione di Slow Horses, forse anche meglio della prima. Simpaticissimo Gary Oldman.
dopo aver visto il bellissimo True detective ho provato fargo, prima serie, che dopo un po' mi è venuta a noia -Il film è tutt'altro- e poi dexter, che ho mollato dopo mezzora.
Mi aspettavo un'atmosfera cupa e morbosa alla dahmer, invece, oltre a essere di chiaro livello televisivo, quasi come i vecchi telefilm tipo friends, punta troppo sul comico e grottesco. Ah, avevo iniziato anche westworld, e sa troppo di già visto.
Non so cosa vedere ora. House of cards?
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta