Credo che le opinioni si dividano un po' su chi si chiaverebbe lei e chi la bionda
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovista la prima puntata di mercoledì. Noioso, tutto scontato, non so che ci trovano
Commenta
-
-
A me sembra abbia poco a che fare con l'atmosfera degli Addams, sembra più Sabrina vita da strega (la serie recente, non quella comedy) mista Harry Potter.
Mercoledì poi è scritta come una Mary Sue, che in narrativa è il modo in cui si fa riferimento a personaggi femminili amati da tutti gli altri della storia e che ha mille qualità. Pur presentandocela come emarginata tutti vogliono essere suoi amici o qualcosa in più ed è esperta di canoa, lingue straniere, scrittura, scherma, investigazione, patologa forense, attivista umanitaria ecc
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLe Mary Sue ed i Gary stu sono la rovina di ogni opera, cinematografica o letteraria che sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioda che viene questa espressione mery sue?
Poi il resto lo ha fatto il webSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioda che viene questa espressione mery sue?
Wikipedia non è il massimo come fonte, ma credo che la parte descritta nella sezione "Etimologia" sia corretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinito The patient, miniserie con Steve Carell in cui lui fa uno psicoterapeuta tenuto in ostaggio dal suo paziente, finale inaspettato. Carina ma l'avrei fatta durare la metà.
Commenta
-
-
Ho sentito parlare benissimo di una serie ambientata in un ristorante, chiamata The Bear
Gli daró un'occhiataOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSe è quella girata a Gubbio è una cagata.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta