Sto guardando the Devil's hour: il profumo di incul@7@ è dietro l'angolo, già so che il finale farà schifo
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSto guardando the Devil's hour: il profumo di incul@7@ è dietro l'angolo, già so che il finale farà schifo
Sto guardando Cabinet of Curiosities, le prime 3 carine, le due successive molto mediocri, speriamo migliori...Last edited by ticchi; 16-11-2022, 22:41:44.
Commenta
-
-
Siamo in un glitch di MatrixOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe ne pensi di cabinet of curiosities?
Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Visto 1899, dagli stessi creatori di Dark e per certi versi più complicato. Nelle prime puntate lo stavo per mollare che mi confondevo spesso, ma alla fine lo promuovo. Non una serie per tutti, nel senso che capisco che a una buona fetta di pubblico possa annoiare.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosto per iniziare from qualcuno l'ha vista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioLa tengo d'occhio da quando è uscita in America a inizio anno, ora che è arrivata da noi la inizio anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma dove la trovi? perchè io la sto vedendo in streaming, su netflix e prime non l'ho neanche cercata non credo ci sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosto per iniziare from qualcuno l'ha vista?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta