Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNe avevo sentito parlare, lo proverò
Proviamo va...
Ma su prime si possono recuperare tutti gli episodi in un sol colpo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiofammi capire sylv, hai recensito in due parole qualcosa che non hai ancora visto?
No
Ho "recensito" solamente il trailer....
Cmq mi fido delle mie sensazioni XD
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioProviamo va...
Ma su prime si possono recuperare tutti gli episodi in un sol colpo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioamici cari che avete amato boris, andate pure con la quarta stagione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionella quarta o in generale?
La serie è gradevole, ma non me fa ammazzà, sinceramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioamici cari che avete amato boris, andate pure con la quarta stagione
Commenta
-
-
ho dimenticato la faccina per fabi, pareva che lo stavo cazziando. aoooo
guardando sottotitoli, lingue disponibili e titoli di coda mi sono chiesta chi fuori dall'Italia potrebbe apprezzare una serie così, forse veramente troppo italiana ma in senso buono. comunque mi sono divertita moltissimo, la declinazione al presente di situazioni assurde, vizi, nevrosi da film è magnifica, la stronz@te da risata facile e da tormentoni fantastiche, il senso di malinconia presente ma non pesante. si ride ragassi
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta