If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sì dev'essere per quello, mica perché hanno cacato su una trilogia cinematografica da 18 Oscar e sull'opera fantasy per antonomasia. Uguale uguale a Ant Man
Comunque ho visto l'ultimo episodio di House of Dragon e chapeau, così si fa una serie. Che peraltro è piena dei ''colorati'' ma è fatta benissimo e recitano bene.
HBO piscia in testa a Bezos e ''lui con le mani a coppa deve stare anche a berla e battezzarsi'' (cit. old Bw)
Eppure qui qualche settimana fa si piagnucolava perché la Sirentetta era diventata nera
Sto guardando Peaky Blinders. Se continua così è la mia serie preferita di sempre. Davvero un livello di recitazione mostruosamente alto
Strepitosa.
Ma perché "solo" ora la stai a guarda? Io fremo per i nuovi episodi...
Appena messo Netflix ho fatto Narcos, Breaking Bad e subito Tommy Schelby.
Forse piu’ da angolo del cinema (anzi da vecchia trash)comunque a proposito di polemiche di natura socio-cromatica, in “Pinocchio” indiscutibilmente migliore in campo proprio la tanto infangata fata turchina.
Un film pessimo, a tratti imbarazzante, la cui unica fortuna risiede nella critica alle maestranze colorate...perche’ andando a parlare “della ciccia” ci sarebbe davvero da restare sconcertati dall’inutile mal fatta initilita’ del tutto.
Dove l'hai trovata? Così ti accuso di misoginia a caso
C.azzate a parte son curioso del tuo pdv
sono a metà della seconda stagione. Quindi può essere che sia così solo perché i tempi non sono ancora maturi per altro.
E, ripeto, nel complesso molto bella.
Senza spoilerare niente, ma scrivo comunque in grigio chiaro: diciamo che ci sono un paio di salvataggi convenienti all'ultimo secondo, la cricca principale ne rimane sempre inattaccata, e la genialità del protagonista è più un "va tutto liscio perché è il protagonista e così deve andare, lui è geniale" che non merito di chissà quali macchiavellici piani.
Hai presente i Sopranos?L'episodio del russo nel bosco? Ecco, mi sono abituato a quel concetto che non tutto deve fare cerchio e chiudersi, ma certe cose vadano un po' lasciate in sospeso, o alcuni piani perfetti saltino per gli imprevisti più stupidi. Quindi una serie che manchi di questo fattore "reale", non riesco a posizionarla tra le top. Specie se ci sono espedienti salva trama.
Altro concetto simile: è chiaro che alcuni personaggi si incontreranno nuovamente. Od altri con conti in sospeso li chiariranno, magari nell'ultima puntata di stagione. Insomma, è quel cerchio che si completa che , chiaramente, funziona dalla notte dei tempi nella narrazione di una storia. Ma dev'essere dosato per non risultare scontato.
Nel complesso mi piace.
E, dall'impronta iniziale, mi pare di capire prenderà sempre di più una piega alla padrino. Uomo sempre più solo al comando, certezza nella famiglia che andrà a vacillare(così come la fiducia ed i legami più forti), più macabra e violenta man mano che aumenta la ricchezza ed il potere. Insomma, uomo solo nel castello.
Anche sta cosa di volere mettersi 100% in regola con attività legali entro "x" tempo..è roba alla Al Pacino nel Padrino 1-2
Vediamo come si evolve.
comunque la consiglierei senz'altro, per ora.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta