Portava pure sfiga, ovunque andasse un omicidio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo invece mi sono andato a rivedere le trilogie (lo Hobbit + il signore degli anelli) dopo aver visto 20 min della prima puntata della c.agata di AmazonOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Peccato. Col budget a disposizione potevano renderla una serie stupenda.
Alla fine qui avevamo ragione (come sempre). La PC culture non è la causa diretta (sta serie fa cagare per altri motivi), ma ne è comunque la sua rovina, perché ha preparato il terreno per sputt4nare tutto in fase di preparazione.
Poi probabile ci sarà qualche episodio godibile, quello dove hanno fatto piovere i veri cash, ma temo sarà solo per via di qualche battaglia o roba visualmente ****.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Sta roba pc o come si dice serve per pararsi il culo quando si fanno ste schifezze dando dei razzisti a tutti se la serie non piaceOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSta roba pc o come si dice serve per pararsi il culo quando si fanno ste schifezze dando dei razzisti a tutti se la serie non piaceOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLo hobbit mi manca ma se sta serie fa davvero cosi vomitare mi vedo quello invece che quella merda
A me piace perfino più del signore degli anelli, parlando della trasposizione cinematografica
Commenta
-
-
Secondo me Amazon ha usato questa serie per riciclare denaro, perché altrimenti non si spiega come abbiano speso un miliardo per una CGI da Power Rangers, attrezzi di scena in plastica e un cast di dilettanti (tolti Aramayo e Mawle)Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Sì dev'essere per quello, mica perché hanno cacato su una trilogia cinematografica da 18 Oscar e sull'opera fantasy per antonomasia. Uguale uguale a Ant ManOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Si non ci arrivano proprio che la si critica perchè è un disastro su ogni fronte (screenplay, cgi, lore, etc), è sicuramente per Arondir.
Ma non lo dice solo il buon misantropo Machine, su Reddit molti stanno dando la colpa delle recensioni negative e dei voti bassi alla serie del pubblico ''agli hacker russi''.
(I mirabolanti ''hacker russi'' che in questa guerra non si sono visti in azione contro l'Ucraina ma magicamente sono dietro a ogni cosa che non piace al pubblico o agli elettori in Occidente, peraltro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSto guardando Peaky Blinders. Se continua così è la mia serie preferita di sempre. Davvero un livello di recitazione mostruosamente alto
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sto guardando la seconda stagione. Piace anche a me. Seppur ci sia un po' troppa plot armor. Ma nel complesso, bella.
In pratica vestono tutti come Nemesis quando va a lavoro
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta