Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioGrazie a chi ha consigliato la miniserie Black Bird, davvero ben fatta
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io la vedrò sicuramente, oggi ho iniziato però la docuserie su Wanna Marchi. Non sono solito guardare certi prodotti, ma sono un po' curioso di vedere come questa dal niente sia diventata così famosa e poi diventando una truffatrice vera e propria si sia rovinata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo la vedrò sicuramente, oggi ho iniziato però la docuserie su Wanna Marchi. Non sono solito guardare certi prodotti, ma sono un po' curioso di vedere come questa dal niente sia diventata così famosa e poi diventando una truffatrice vera e propria si sia rovinata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioè diventata famosa con il processo infatti
Comunque ho visto la serie. Finché parla dei suoi esordi emerge una donna con le palle che nonostante la quinta elementare come titolo di studio è diventata una venditrice televisiva da miliardi di lire, poi passata a numeri del lotto e truffe varie si dimostra un essere spregevole tutt'ora. Non si pente di nulla e lei e la figlia prendono per i fondelli le vittime dei raggiri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNo, era già famosa, la invitava pure Costanzo e in altri programmi tv, in un film di Banfi e Villaggio inserirono un suo cameo vocale dando per scontato che in Italia la conoscessero tutti.
Comunque ho visto la serie. Finché parla dei suoi esordi emerge una donna con le palle che nonostante la quinta elementare come titolo di studio è diventata una venditrice televisiva da miliardi di lire, poi passata a numeri del lotto e truffe varie si dimostra un essere spregevole tutt'ora. Non si pente di nulla e lei e la figlia prendono per i fondelli le vittime dei raggiri.
la sua filosofia è che i cretini si meritano di essere truffati, non ha tutti i torti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola sua filosofia è che i cretini si meritano di essere truffati, non ha tutti i torti
Riguardo invece la signora che ha aiutato Striscia ad incastrarle ha detto che ora è sicuramente all'inferno che si merita solo quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNon riesco ad accettare la mentalità che colpevolizza la vittima. In particolare poi ha truffato molti anziani che non hanno mai potuto studiare, che avevano subito lutti e vivevano soli e disperati.
Riguardo invece la signora che ha aiutato Striscia ad incastrarle ha detto che ora è sicuramente all'inferno che si merita solo quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo la vedrò sicuramente, oggi ho iniziato però la docuserie su Wanna Marchi. Non sono solito guardare certi prodotti, ma sono un po' curioso di vedere come questa dal niente sia diventata così famosa e poi diventando una truffatrice vera e propria si sia rovinata.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioignoro la storia nei particolari, darò un'occhiata alla serie.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Miei cari nerd del SDA , pareri su l' ultima puntata?
Per me al momento non ingrana, mi risulta piatta oltre che un deja vu
Mancano 3 puntate, credo. Metteranno un po' di ciccia nella penultima facendo valere i soldi sganciati in VFX ..ma per il resto, boh
Commenta
-
-
Pensavo che il peggio sarebbe stata la canzoncina stile Rapunzel di inizio puntata e l'imbarazzante coreografia di addestramento, poi ho assistito al peggior retcon di sempre insieme ai midichlorian e ho perso la fiducia residua nel franchiseOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioPensavo che il peggio sarebbe stata la canzoncina stile Rapunzel di inizio puntata e l'imbarazzante coreografia di addestramento, poi ho assistito al peggior retcon di sempre insieme ai midichlorian e ho perso la fiducia residua nel franchise
Commenta
-
Commenta