Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioThe terrore è quello che prima stagione è sulla nave? Se sì quella stagione mi è piaciuta tanto nonostante alla fine mi pare di non aver capito nulla.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioDiscuti spesso con la tua dentona metà? O lasci correre rassegnato?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
A proposito di serie fantasy, io sono curioso per Willow, la serie sequel del film degli anni 80 creato da George Lucas
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosi ovvio che discutiamo, lo sa come la penso, ovviamente tutto edulcorato.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosi ovvio che discutiamo, lo sa come la penso, ovviamente tutto edulcorato.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodel tipo che Negrolas lo chiami Nerolas?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioA proposito di serie fantasy, io sono curioso per Willow, la serie sequel del film degli anni 80 creato da George Lucas
Commenta
-
-
Ho letto faranno una serie chiamata "Avetrana - Qui non è Hollywood". Esatto, una mini serie sul delitto di Sarah Scazzi. Sarà disponibile su Disney Plus. Non so cosa dire.
Commenta
-
-
Vista Cobra Kai 5. Prima metà pessima, tra le puntate peggiori della serie. La seconda metà per fortuna torna carina. Spero che la prossima però sia l'ultima, mi sembra che ormai non ci più molto da dire.
Commenta
-
-
Saranno tre stagioni che non c'è più niente da dire, è diventato Dawson's Creek a calci rotanti in facciaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Il cattivo di questa stagione è riuscito molto bene. Lo stesso film originale aveva tra i punti più importanti della trama una ragazzina contesa da due adolescenti, non è strano ci siano anche nella serie richiami simili (in quest'ultima meno che in altre stagioni per fortuna)
Commenta
-
Commenta