If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Forse ne hai visto un altro, quello originale è
BREAKING BAD.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Iniziata la quarta di Ozark
Minchia capitano tutte a loro.
Finita proprio poco fa.
Non leggere il mio commento sopra (spoiler).
Ho provato a distanziarlo di molte righe dal testo ma Tapatalk me lo mette comunque attaccato...
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Finita proprio poco fa.
Non leggere il mio commento sopra (spoiler).
Ho provato a distanziarlo di molte righe dal testo ma Tapatalk me lo mette comunque attaccato...
Si ho evitato, anche perché le sto guardando tutte di fila e comincio ad accusare il colpo. Il finale della terza comunque mi è piaciuto
Si ho evitato, anche perché le sto guardando tutte di fila e comincio ad accusare il colpo. Il finale della terza comunque mi è piaciuto
Poi appena finisce tutto fammi sapere.
Ho visto la terza stagione di Love, Death & Robots, serie antologica con episodi brevi con varie tecniche di animazione. Sarà che in passato ho letto tanta fantascienza, ma nonostante sia supercelebrata questa serie non mi sembra niente di ché. Tranne poche eccezioni finita la puntata me ne dimentico cinque minuti dopo. In questa stagione mi ha convinto pienamente solo un episodio su nove.
Mi sto sparando Stranger Things, ancora non riesco a capire se mi piace o no. Lo stile è il solito, carino, ma non so se ciò la rende noiosa o interessante, LOL.
Mi sto sparando Stranger Things, ancora non riesco a capire se mi piace o no. Lo stile è il solito, carino, ma non so se ciò la rende noiosa o interessante, LOL.
Ho visto la terza puntata ieri, non dice assolutamente nulla
Bastava la prima serie
Finita.
Per non spoilerare concordo sul fatto che un personaggio non doveva morire e che il finale non mi ha detto nulla. 14 puntate per una conclusione che mi è sembrata affrettata. Peccato
ieri ho iniziato the hanting of bly manor. Il primo episodio è una copia spudorata di Suspense del 1961, con la diffrenza naturalmente che hanno ritenuto di dover mettere un cuoco indiano e una governante nera.
Vale la pena continuare? Sono abbastanza esigente per le serie horror, finora ho apprezzato solo Haunted of hill house e parzialmente american horror story asylum
Finita.
Per non spoilerare concordo sul fatto che un personaggio non doveva morire e che il finale non mi ha detto nulla. 14 puntate per una conclusione che mi è sembrata affrettata. Peccato
Esatto, stessa percezione mia.
Che peccato, con tutto ciò che è successo potevano giocarsela meglio...non capisco perché spesso certe serie TV debbano finire con questa modalità "frettolosa e con un grande stikazzi, tanto è finita".
ieri ho iniziato the hanting of bly manor. Il primo episodio è una copia spudorata di Suspense del 1961, con la diffrenza naturalmente che hanno ritenuto di dover mettere un cuoco indiano e una governante nera.
Vale la pena continuare? Sono abbastanza esigente per le serie horror, finora ho apprezzato solo Haunted of hill house e parzialmente american horror story asylum
hill house è molto meglio, bly manor si fa vedere ma perde nel finale.
Non è che sia una copia di Suspence, è che sia il film degli anni 60 che Bly Manor sono adattamenti de Il giro di vite di Henry James.
La stagione è vedibile, ma inferiore a Hill House. Se non ti prende puoi passare ad altro.
Come serie tv horror a me non è dispiaciuta Archive 81 su Netflix. Il problema è che l'hanno cancellata dopo la prima stagione e il finale rimane aperto. Però ha delle belle atmosfere alla Rosemary Baby
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Non è che sia una copia di Suspence, è che sia il film degli anni 60 che Bly Manor sono adattamenti de Il giro di vite di Henry James.
La stagione è vedibile, ma inferiore a Hill House. Se non ti prende puoi passare ad altro.
Come serie tv horror a me non è dispiaciuta Archive 81 su Netflix. Il problema è che l'hanno cancellata dopo la prima stagione e il finale rimane aperto. Però ha delle belle atmosfere alla Rosemary Baby
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
allora lascio perdere. A questo punto di serie ho visto: la casa di carta 1, dark, breacking bad, hill house, l'alienista, squid game e qualche episodio di black mirror.
abbandonate: prison breack, penny dreadful, mindhunter. stranger things ho visto la prima stagione ma giuro che non ricordo neanche più di cosa parlava, non deve essermi piaciuta più di tanto.
Cosa potrei provare ora? la casa di carta 2 ho letto in qualche recensione che sarebbe migliore della prima parte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta