Finita Anatomia di uno scandalo: si lascia guardare, ma abbastanza prevedibile.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Ho iniziato the last kingdom ho visto due puntate ma mi pare na mezza stronzata
Poi migliora?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioFinita Anatomia di uno scandalo: si lascia guardare, ma abbastanza prevedibile.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiogli spunti sono interessanti, la ex trash li avrebbe graditi moltissimo. però è moscio. ormai i prodotti firmati david e.kelley sono una garanzia (qualcuno si ricorderà di nine perfect stranger per esempio ), partono bene e poi si afflosciano piano piano
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNove perfetti sconosciuti non mi ricordo manco se l'ho finito e se sì non ricordo come finisce.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioFinita Scissione, molto molto bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioRispetto ad altre serie la parte di mistero non sembra buttata lì, ma che sappiano dove andare a parare. L'idea alla base della serie poi è proprio carinaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo iniziato the last kingdom ho visto due puntate ma mi pare na mezza stronzata
Poi migliora?
Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioVista la prima puntata della seconda stagione di Russian Doll: guarda se devo sbroccà.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMi era piaciuta la prima stagione, non sono arrivato alla fine della seconda
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
***spoiler-non leggete***
Appena finito Ozark...
SPOILER SOTTO NON LEGGETE SE DOVETE / VOLETE GUARDARLO :
Non mi è piaciuto il finale.
Avrei preferito che alla fine Omar gestisse il Cartello, la sorella venisse uccisa senza dunque ammazzare Ruth e soprattutto che Wendy o fosse incriminata per aver commissionato l'omicidio del fratello o direttamente uccisa, se era una merda la moglie di Walter White lei lo è altrettanto, peggio.Last edited by marcu9; 21-05-2022, 12:01:10.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta