If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Finito vikings
Serie carina, prime stagioni una bomba, poi si vede che hanno cercato di allungare il brodo arrivando alla fine con troppa carne al fuoco
Bellina però nel complesso
Consigliatemi qualcosa sempre su sto genere
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Nelle prossime puntate ci saranno vichinghi vestiti di rosa, gender fluid e pure cotoni
Il maschio bianco etero violenta la brava giovinotta e la cotona la protegge
Ma si dai
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ho visto Calls, una serie davvero originale di un regista che apprezzo, Fede Alvarez. Dico sia originale perché si svolge interamente tramite conversazioni telefoniche, non ci sono riprese video. Sono 9 puntate tra i 12 e i 20 minuti. All'inizio pensavo fossero tutti episodi a sé, invece sono collegati. Nel complesso per me è un esperimento riuscito. Il terzo episodio è uno di quelli che mi è piaciuti di più, il primo non tanto, più che altro perché all'inizio non capendo dove andrà a parare la storia risulta confuso.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
A mio padre non dispiace
Ma ha canoni abbastanza bassi, cioè se qualcuno spara a qualcun altro è più che sufficiente
Ahahhahahah
Mitico papà!
Approvo...
La penso più o meno come lui.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta