BCS è una serie spettacolare, scritta da dio. Si prende i suoi tempi, ma lì vale lo stesso principio applicato a BB: non è lei a dover conquistare te, se tu che devi guadagnarti il privilegio di godertela. Le scelte registiche di Gilligan sono sempre state chiarissime sul punto
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioio ancora no, aspetto l'ispirazione giusta. piuttosto, machine, com'è proseguita con breaking bad?
Tuttavia devo dire che ci sono dei punti alti, e l'ultimo episodio della quarta stagione uno di questi.
In particolare l'ultima scena oltre ad essere "epica" ha quella regia che insiste sulla pianta che vale il prezzo del biglietto.
Commenta
-
-
Ho praticamente finito la prima di Better call Saul: é bella, indubbiamente, ma BB secondo me rimane di gran lunga superiore
almeno per ora.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioHo praticamente finito la prima di Better call Saul: é bella, indubbiamente, ma BB secondo me rimane di gran lunga superiore
almeno per ora.
Non vedo l'ora esca la stagione nuova...il finale di quella che hai visto tu è fantastico.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ho iniziato What we do in the shadows. Serie comedy girato nella forma di documentario su una famiglia di vampiri. Idea molto originale (è lo spin off di un film omonimo del 2014 che non ho visto) e le 4 puntate che ho visto finora sono spassose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocaz*oo, ho appena iniziato la seconda! Fino ad ora mi è piaciuto
Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPosso leggerlo tutto o c'è spoiler? Sono arrivato proprio a quello che viene definito l'episodio peggiore della terza, il settimo.
Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
visto che ultimamente si è parlato abbastanza di entrambe le serie, una notizia che potrebbe piacere:
‘Better Call Saul’: Bryan Cranston and Aaron Paul Will Guest Star in Final Season
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiovisto che ultimamente si è parlato abbastanza di entrambe le serie, una notizia che potrebbe piacere:
‘Better Call Saul’: Bryan Cranston and Aaron Paul Will Guest Star in Final Season
https://variety.com/2022/tv/news/bry...ul-1235229217/Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta